Produzione | Ritmonio

Design e cura dei dettagli per il benessere nell’ambiente bagno

Per garantire benessere agli ospiti dell’hotel Son Julia Country House & spa scelta per gli ambienti bagno la serie Diametro 35 di Ritmonio che fa parte dei prodotti a risparmio idrico, contraddistinti dalla portata Eco, inferiore a 9 l/min ed è progettata per invogliare ad un utilizzo responsabile delle risorse ambientali.

Son Julia Country House & spa di Mallorca (Spagna) è una dimora restaurata del 15° secolo, nell’entroterra maiorchino divenuta location di charme, all’insegna del relax e della tranquillità. È composta da 29 stanze e suites arredate con una particolare attenzione per le finiture: toni caldi e avvolgenti per trasmettere una sensazione di benessere cocoon e toni più decisi per le finiture per valorizzare ulteriormente gli spazi.

Diametro 35

Per i bagni del Son Julia Country House & spa scelto Diametro 35 di Ritmonio in finitura black che, con il suo design moderno e l’estrema cura dei dettagli, è in grado di offrire benessere e garantire comfort agli ospiti.

La serie Diametro 35 fa parte dei prodotti Ritmonio a risparmio idrico, contraddistinti dalla portata Eco, inferiore a 9 l/min ed è progettata per invogliare ad un utilizzo responsabile delle risorse ambientali.

Chi ha fatto Cosa

Progetto: Son Julia Boutique Hotel, Mallorca, Spagna
Progettista: Jorge Bibiloni Studio
Committente: Son Julia Country House & spa
Nome prodotto: Ritmonio Diametro 35 black
Foto: Tomeu Canyellas

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here