Produzione | Lo Specialista di MisterColor

Soluzioni per la decorazione degli arredi esterni

Lo Specialista di MisterColor presenta una gamma di soluzioni adatte alla protezione, manutenzione e colorazione degli arredi da giardino, solitamente soggetti a usura a causa della costante esposizione agli agenti atmosferici. Gli smalti e gli impregnanti consentiranno di donare un nuovo aspetto sia agli arredi in legno sia a quelli in ferro.

Come negli interni, anche negli spazi esterni il colore aiuta a donare stile, personalità e una nuova vita ai mobili e di conseguenza a terrazzi e giardini. Il legno, rinnovato con impregnanti e protettivi, oltre ad avere un aspetto più curato, può beneficiare di una nuova protezione e una durata superiore. La gamma di soluzioni Lo Specialista di MisterColor propone una vasta scelta di smalti e impregnanti ideali per questo scopo.

Per i tavolini e le sedute in alluminio, trattato e colorato, e in legno, Lo Specialista di MisterColor offre una gamma di smalti con formula a solvente disponibile in finitura brillante e satinata, in otto differenti varianti di colore. Lo smalto a solvente garantisce un’elevata resistenza agli agenti atmosferici e un’ottima durata nel tempo.

Protezione e manutenzione degli arredi da esterno in legno e ferro

I mobili da esterno sono maggiormente soggetti a usura in quanto costantemente esposti ai raggi solari e agli agenti atmosferici sia d’inverno che d’estate. Ecco perché diventa fondamentale dedicare del tempo alla cura degli arredi prima di giocare con il colore.

Il legno ha bisogno di essere nutrito, l’impregnante protettivo a solvente e l’impregnante protettivo a cera di Lo Specialista di MisterColor, disponibili in otto differenti colorazioni, sono le soluzioni apposite per il trattamento in esterno.

Gli impregnanti protettivi con formula a solvente penetrano in profondità nelle fibre del legno, esaltandone il tipico aspetto naturale. Inoltre, la formula a cera resiste alle intemperie, lascia scivolare l’acqua e rende la superficie idrorepellente, prevenendo così il degrado della finitura. La sua speciale formula «anti Uv» garantisce infine un’elevata resistenza allazione dei raggi solari.

Per quanto riguarda gli arredi e i complementi in ferro, la ruggine è sicuramente una delle problematiche più diffuse e lo Smalto Gel Antiruggine, applicabile direttamente sulla superficie arrugginita e disponibile in cinque varianti colore, è la soluzione ideale per la decorazione e manutenzione.

Con il passare del tempo, inoltre, lo smalto che riveste le superfici in ferro si deteriora innescando il processo di ossidazione e conseguentemente di corrosione. Lo Smalto Gel Antichizzante, infine, è un’ottima soluzione ferromicacea, perfetta per questo genere di manutenzioni. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here