Produzione | Efficiency Tour di SunCity

Riparte da Matera l’edizione 2019 dell’Efficiency Tour di SunCity

Da Matera riparte l'Efficiency Tour, un evento dedicato a tutti i professionisti che operano nel settore dell'efficienza energetica. Durante gli incontri, esperti del settore sveleranno i segreti per sfruttare al massimo le innovazioni tecnologiche, le iniziative e i fondi a disposizione e realizzare interventi mirati di efficienza energetica.
Edizione 2019 Efficiency Tour di SunCity | Prima tappa prevista a Matera.

Riparte il 19 e 20 febbraio a Matera, l’Efficiency Tour di SunCity, che già dall’inizio del 2017 sta attraversando l’Italia per promuovere i servizi che SunCity mette a disposizione di tutti i professionisti che si occupano di efficienza energetica. Il Tour riparte con delle novità: undici tappe in tutta Italia per un totale di 22 eventi rivolti anche agli imprenditori, nuove tematiche interessanti e numerosi sponsor sono le caratteristiche di rilievo.

La prima tappa è prevista a Matera, Capitale Europea della Cultura 2019, insieme al SunCity Partner Studio Energy, per poi proseguire a Salerno, Firenze, Bari, Bologna, Verona, Milano, Cosenza, Torino, Roma e Pescara.

I temi trattati andranno dalle modalità di finanziamento e le agevolazioni fiscali per realizzare interventi di efficienza energetica, alle più innovative tecnologie presenti sul mercato, fino alle novità normative riguardati l’efficienza e il risparmio energetico.

La prima giornata sarà dedicata agli imprenditori del settore delle Pmi, interessati a scoprire tutte le novità tecnologiche e normative per finanziare e realizzare interventi di efficienza energetica mirati a massimizzare il risparmio e la competitività della propria azienda.

SunCity e i suoi partner desiderano mettere a disposizione delle aziende tutti gli strumenti per facilitare e finanziare la realizzazione d’interventi di efficienza energetica, elemento che comporta un miglior posizionamento sul mercato dell’azienda che ne beneficia.

La seconda giornata è pensata, invece, per i tutti i professionisti che operano nel settore dell’efficienza energetica, come installatori, Ege, progettisti e ingegneri per scoprire come migliorare la loro attività con i nuovi strumenti tecnologici e finanziari al fine di proporre la soluzione migliore per i clienti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here