Comunicazione | Tecniche Nuove

Ripartiamo dall’informazione specializzata per l’imprenditore edile e l’industria delle costruzioni

È partita la campagna per l'abbonamento digitale a Imprese Edili. Obiettivo della testata specializzata? Supportare l’imprenditore edile e l'industria delle costruzioni a riconoscere le leve della competitività d’impresa e della qualità dell’opera per disegnare luoghi sostenibili in cui s’interviene per il benessere dell’uomo e dell’ambiente operando in un mercato sano e trasparente che premia l’eccellenza. Abbonati anche tu!

Imprese Edili è il mensile per l’aggiornamento professionale dell’Imprenditore Edile e i professionisti del cantiere dove trovi le migliori pratiche per nuove costruzioni, recupero, ristrutturazione, rinnovo e manutenzione del patrimonio edilizio, evidenziate in opere caratterizzate da qualità edilizia, architettonica e sostenibilità economica, sociale e ambientale con particolare riguardo all’efficientamento energetico e al miglioramento sismico.

Ampio spazio è dedicato alla posa a regola d’arte e all’uso di materiali, tecnologie, sistemi, macchine e attrezzature con l’indicazione della soluzione più idonea al lavoro da svolgere in qualità e sicurezza.

Al centro dell’informazione l’organizzazione dell’impresa edile e l’assetto professionale del settore, la normativa, le regole che guidano il mercato delle costruzioni, i nuovi modelli d’impresa, a partire dalla trasformazione digitale delle organizzazioni aziendali, del cantiere, di edifici, città e territori.

Obiettivo della testata specializzata? Supportare l’imprenditore edile e l’industria delle costruzioni a riconoscere le leve della competitività d’impresa e della qualità dell’opera per disegnare luoghi sostenibili in cui s’interviene per il benessere dell’uomo e dell’ambiente operando in un mercato sano e trasparente che premia l’eccellenza. Abbonati anche tu!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here