Ritchie Bros | Asta, Caorso 14 e 15 giugno

L’asta di macchinari da costruzione è anche online

Un parco macchine di 3100 articoli tra macchinari, autocarri e attrezzature e 1930 tra aziende di costruzione e noleggiatori che hanno scelto l’asta Ritchie Bros per comprare i propri mezzi a Coarso lo scorso marzo. L’astaViene riproposta il 14 e 15 giugno e le macchine sono disponibili anche online.

La prossima asta di Ritchie Bros è in programma a Caorso per il 14 e 15 giugno. Sarà possibile seguire la crescita del parco macchine online attraverso fotografie dettagliate e descrizioni tecniche dei mezzi in vendita.

I dati dell’ultima asta Auctioneers a Caorso

Questo nuovo appuntamento conferma il successo ottenuto dalla casa d’aste canadese Ritchie Bros. Auctioneers sempre a Caorso (Pc) a fine marzo. Un parco macchine di 3100 articoli tra macchinari, autocarri, trattori agricoli e attrezzature che ha permesso di organizzare la vendita su due giorni: un giorno dedicato alla vendita dei macchinari dal vivo con il banditore e un altro dedicato alla vendita delle attrezzature tramite asta a tempo online.
Aziende di costruzione, aziende agricole, noleggiatori, un totale di 1930 registrati che hanno scelto l’asta Ritchie Bros. per comprare i propri mezzi. In forte aumento anche la percentuale di lotti acquistati online. Tanti nuovi record per Ritchie Bros. e la sede d’asta di Caorso meta di centinaia di imprenditori e non, italiani e internazionali: oltre 75 i paesi esteri registrati presenti in sede e online in tempo reale. Un vero mercato mondiale a cui oltre 265 aziende hanno affidato la vendita dei propri mezzi certi di ottenere visibilità e interesse da potenziali acquirenti dell’intero globo.

Tra i macchinari anche Manitou, Jlg e Iveco

Tra i macchinari in vendita una vasta selezione di macchine per il sollevamento tra cui

  • un Manitou Mrt1840 del 2016 venduto per 105mila euro
  • una Jlg 1250 Ajp del 2010 venduta per 65mila euro
  • un Iveco Trakker 500 6×4 del 2015 venduto per 71mila euro

È possibile seguire gli aggiornamenti anche dalla pagina facebook Ritchie Bros. Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here