Produzione | Ritmonio

Finiture preziose e inedite per la stanza da bagno

Ritmonio ha arricchito la sua proposta con prodotti esclusivi che stupiscono per eleganza e ricercatezza a conferma dell’evoluzione del bagno da stanza di servizio ad ambiente per il benessere. Le rubinetterie della Finishes Selection di Ritmonio si abbinano alle scelte cromatiche dell'intero progetto d'interni. Sedici nuove finiture divise in sei cromie.

Ritmonio, esempio di eccellenza del design made in Italy nel mondo, ha rivolto l’attenzione alle esigenze del mercato dell’home decor internazionale arricchendo la propria offerta con nuove suggestive finiture di design, ricercate e senza tempo.

Una storia di bellezza, che riflette l’evoluzione del bagno all’interno delle abitazioni – in passato inteso come uno spazio esclusivamente di servizio – in un ambiente completo per il relax e il benessere tout court.

Ritmonio | Finishes Selection. Black Chrome Reverso.

Se fino a pochi anni fa il classico ottone cromato era una scelta quasi scontata per i rubinetti, oggi il colore e la finitura definiscono l’ambiente bagno. La rubinetteria si abbina dunque alle scelte cromatiche dell’intero progetto d’interni e diventa elemento d’arredo coordinato, la cui scelta si rivela fondamentale per il risultato estetico finale. Un mood che si estende in contesti residenziali così come contract e hospitality.

Le Finishes Selection di Ritmonio sono pensate e progettate per dialogare con forme architettoniche, gusto personale ed esigenze funzionali, in una costante ricerca estetica e tecnologica.

Questo ampliamento della gamma finiture rende l’azienda un partner ancora più strategico per tutti coloro che desiderano un ambiente bagno fortemente distintivo e di carattere, dove il dettaglio diventa protagonista.

Finiture e colori

La Finishes Selection di Ritmonio si compone, oltre alle finiture già presenti nella gamma attualmente disponibile, di nuove cromie: oro rosa lucido, spazzolato e satinato; bronzo scuro spazzolato; cromo nero satinato e champagne satinato.

Sedici le finiture così disponibili, ottenute con lavorazioni speciali in impianti di nuova generazione a basso impatto ambientale e tecnologicamente all’avanguardia, che andranno a impreziosire le serie Glitter, Pois, Haptic, Taormina, Reverso e Diametro35, dando vita a innumerevoli configurazioni possibili.

  • Oro rosa lucido, spazzolato e satinato: l’oro rosa aggiunge un tocco di finezza e di elegante romanticismo agli ambienti. Un equilibrio armonioso tra originalità e stile.
  • Bronzo scuro spazzolato: sensualità nera per un impulso materico che dà vita a un look dark, inebriante e avvolgente, svelando i toni del bronzo, per chi ama farsi notare.
  • Cromo nero satinato: una cromia senza tempo, unica nella sua versatilità. L’essenzialità e la purezza del nero diventano valore per l’identità degli spazi, gioco di stile per abbinamenti pregiati.
  • Champagne satinato: luminosità e splendore per la più calda delle finiture. I toni accoglienti dello champagne sprigionano vitalità e si mostrano in tutta la loro solenne ricchezza e raffinatezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here