Produzione | Ritmonio

La rubinetteria in sintonia con lo stile del bagno contemporaneo

Ritmonio con le nuove soluzioni Diametro35Impronte propone una maggiore possibilità di personalizzazione, approda alle texture tridimensionali, dando forma a una collezione che si compone di quattro impronte esclusive, per reinterpretare con originalità i prodotti, Prisma, Tratto, Rigo, Punto.

La serie Diametro35 di Ritmonio è un simbolo del Made in Italy che da oltre vent’anni ha assunto un ruolo di prestigio nel mondo della rubinetteria di design decretando il successo internazionale dell’azienda. Fulcro di un ambizioso progetto di ampliamento, che – nel corso del 2021 – ha portato al lancio di nuove collezioni studiate per raggiungere diversi segmenti di mercato e proporre un’offerta sempre più diversificata e competitiva.

Ritmonio | Diametro35 Impronte, tratto.

Nuove declinazioni di una serie iconica, il cui design esclusivo dalle proporzioni irripetibili è divenuto un classico di ineguagliabile perfezione.

Frutto di un accurato studio dei trend di mercato e dell’evoluzione delle tendenze interior, le soluzioni Diametro35 Impronte sono concepite per armonizzarsi con tutti gli elementi che compongono lo spazio bagno interpretando mood stilistici in sintonia con i canoni più attuali.

Interpretazioni di stile che si arricchiscono di dettagli unici: una nuova dimensione materica e tattile per il comando del miscelatore, proposto con o senza leva, che diventa assoluto protagonista dell’ambiente bagno.

Ritmonio | Diametro35 Impronte. Rigo.

Texture tridimensionale

La ricerca di Ritmonio, rivolta ad una maggior possibilità di personalizzazione, approda dunque alle texture tridimensionali, dando forma a una collezione che si compone di quattro impronte esclusive, per reinterpretare con originalità i prodotti: Prisma, Tratto, Rigo, Punto.

Prisma: forme classiche rivisitate in chiave contemporanea. Preziose sfaccettature in cui convergono design e giochi di luce.

Tratto: una lavorazione minuziosa per dare forma a dettagli unici, che catturano gli sguardi.

Rigo: creatività, dinamicità e stile. Un raffinato effetto materico che definisce l’identità di ogni ambiente.

Punto: l’intramontabile perfezione del segno più semplice e istintivo. Per dare nuova espressione alla materia e arricchire ogni stile interior.

Le finiture speciali

La massima versatilità è assicurata dalla possibilità di scegliere tra le 16 finiture speciali della Ritmonio Finishes Selection. Comando e corpo del rubinetto possono essere abbinati o mixati per creare combinazioni originali: le opportunità sono infinite e permettono di esprimere al meglio il proprio stile creando ambienti di grande carattere.

Ritmonio | Diametro35 Impronte | Elementa.

Una libertà progettuale che si estende oltre la rubinetteria. Dal concept di successo Elementa nasce la nuova collezione Elementa for Diametro35 Impronte, che permette di arricchire i supporti della nuova serie di accessori con gli stessi particolari estetici e le stesse finiture dei miscelatori, creando un affascinante effetto total look.

Le lavorazioni potranno essere declinate – ad esempio – sui moduli porta accappatoio o porta asciugamani, creando soluzioni creative, dal mood stilistico coordinato, preciso e caratterizzante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here