Rivestimenti | Ceramica

Rivestimenti ceramici tridimensionali di Atlas Concorde

Proposto nell’ambito del progetto Arty, dedicato ad ambienti dal design giovane e metropolitano, Arty Wave è un rivestimento ricco di energia e forza espressiva ideale in spazi dal gusto elegante e attuale.

Atlas Concorde >> partecipa al Made Expo 2015, presso lo spazio espositivo vengono presentate soluzioni ceramiche per rispondere alle esigenze di architetti e professionisti.

http://youtu.be/PRCq3y9TC0g

Arty Wave è stato pensato per creare scenografici rivestimenti tridimensionali. Questo decoro a rilievo è una soluzione che consente di creare raffinate pareti che combinano con classe stile minimal e un tocco scultoreo originale. Proposto nell’ambito del progetto Arty, dedicato ad ambienti dal design giovane e metropolitano, è un rivestimento ricco di energia e forza espressiva ideale in spazi dal gusto elegante e attuale.

Marvel Pro è la collezione composta da pavimenti in gres porcellanato effetto marmo e da rivestimenti coordinati, in grado di rispondere alle necessità progettuali di spazi interni ed esterni. A disposizione di architetti e interior desinger è la finitura lappata, declinata nel formato 75×150, soluzione che sottolinea le potenzialità compositive dei progetti d’arredo Atlas Concorde in spazi di ogni dimensione.

Atlas Concorde

Axi è il gres porcellanato effetto legno presentato nella versione da esterno, grazie al formato 45×90 nello spessore 2 cm, la collezione estende le possibilità progettuali e porta il fascino della materia d’ispirazione nelle pavimentazioni esterne.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here