Interni | Piastrelle

Rivestimenti in pasta bianca dall’effetto resina

Caratterizzata da un effetto resina dalla finitura lucida di rivestimenti in pasta bianca, Frame di Fap ceramiche reinterpreta il grès porcellanato attraverso una gamma di superfici resistenti adatte per ambienti residenziali e commerciali.

I rivestimenti in pasta bianca Frame di Fap ceramiche >> sono proposti nel formato rettificato cm 30,5×56 e in cinque colori ricchi di sfumature white, talc, sky, earth e sand, mentre i pavimenti in grès porcellanato sono disponibili nel grande formato cm 75×150 Rt e in cm 60×60 Rt nelle nuance dove, gold, grey, white e earth.

Immagini 001
Immagini 001

Questi rivestimenti sono disponibili sia come fondi sia nelle strutture Knot e Fold, che esaltano la materia attraverso effetti tridimensionali. La texture 3D di Knot è caratterizzata da morbidi rilievi mentre «Fold» è animata da prismi regolari: soluzioni pensate per realizzare superfici ricche di dettagli, dominate dal ritmo avvolgente delle onde materiche.

La nuova collezione Fap include anche due inserti, Frame lamina oro e Frame lamina platino (dimensioni 30,5×56 Rt). Dotati di struttura Knot, questi elementi decorativi richiamano la preziosità dei metalli e sono ideali per disegnare scenari lussuosi dal grande potere suggestivo, all’insegna della massima personalizzazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here