Produzione | Iris Ceramica

Rivestimenti a grafica tridimensionale ispirata al Pluriball

La nuova originale collezione Pluriball del progetto Diesel Living with Iris Ceramica racconta inedite prospettive della materia ceramica con versatilità e finezza qualitativa. Collezione in semigres che trae ispirazione dal pluriball diventando espressione originale dallo spirito contemporaneo e sofisticato.

Dal progetto Diesel Living with Iris Ceramica nasce la nuova collezione per rivestimenti Pluriball 20×20 cm, un’innovativa e accattivante grafica tridimensionale ispirata al celebre e irresistibile materiale millebolle da imballo, nei colori White, Blue, Cobalt, Black, Lilac e Deep Pink. Oro e Platino sono i due decori ideati nel segno del glamour, il primo nei colori Lilac e Deep Pink, il secondo nei colori White, Blue, Cobalt e Black.

L’attento lavoro sulla materia ceramica conferisce all’ispirazione una connotazione prestigiosa che si inserisce naturalmente nel contesto delle proposte a rivestimento del progetto Diesel Living with Iris Ceramica.

La nuova collezione in semigrès esplora le dimensioni più eclettiche e ricercate della ceramica e trasforma l’ispirazione al foglio di plastica trasparente utilizzato per le operazioni di messa in sicurezza della merce in un’originale espressione materica dallo spirito contemporaneo e sofisticato.

Specifiche tecniche Pluriball

  • Tecnologia: Semigrès
  • Formati: 20×20 cm
  • Spessore: 8,5 mm
  • Colori: White, White Decor Platino, Blue, Blue Decor Palatino, Cobalt, Cobalt Decor Platino, Black, Black Decor Platino, Lilac, Lilac Decor Oro, Deep Pink, Deep Pink Decor Oro.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here