Produzione | Pavimentazione

Rivestimento esterno resistente a sollecitazioni estreme

XLoad di Ferrari BK rappresenta la soluzione migliore per la pavimentazione di aree esterne soggette a grande traffico veicolare. I distanziali Einstein permettono di ridurre i contatti rigidi reciproci consentendo la trasmissione degli sforzi in modo molto più elastico e smorzando le micro-collisioni.

La qualità delle materie prime, lo spessore di 10 cm, i distanziali Einstein rendono XLoad di Ferrari Bk >> la soluzione ideale per la pavimentazione di parcheggi e aree di sosta per mezzi pesanti, aree industriali e commerciali dove il traffico veicolare è continuo.
Grazie al sistema Einstein, XLoad offre grande stabilità e tenuta agli sforzi dinamici.
Questo nuovo sistema di distanziali, sviluppato in collaborazione con il laboratorio di tecnologia dell’università di Dresda, ha previsto una larghezza di fuga costante ed ottimale tra i vari elementi autobloccanti, che permette di ridurre i contatti rigidi reciproci. La trasmissione degli sforzi avviene quindi in modo molto più elastico e le micro-collisioni vengono efficacemente smorzate.

xloadEstetica e composizioni. La particolare forma di XLoad permette la realizzazione di tessiture di posa dal design moderno e razionale, le tre colorazioni se utilizzate insieme, possono creare effetti visivi particolari.
Posa meccanica. Il prodotto è facile da posare, studiato per consentire la posa manuale ma anche la posa meccanica, permettendo di ottimizzare tempi e costi di realizzazione di grandi superfici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here