Produzione | Momenti

Rivestimento in fibra di vetro per decorare e personalizzare gli ambienti

Crazy Paper non è semplice carta da parati ma un vero e proprio rivestimento in fibra di vetro che trova applicazione sia su pareti che su pavimenti e soffitti, indoor e outdoor, in spazi residenziali ma anche in ambienti commerciali, in palestre, in ospedali e nell’hotellerie.

Momenti propone un nuovo concetto di wallpaper per l’interior project: con il materiale di origine naturale e le ottime performance trova nuove applicazioni sia indoor per pareti ma anche pavimento e soffitto, sia outdoor.

Momenti | Crazy paper.

La collezione Crazy Paper è disponibile anche nella versione

  • Lux Fiber – con trama a decoro floreale – la fibra di vetro consente di decorare e personalizzare ambienti della casa o spazi pubblici sinora inaccessibili alla tradizionale carta da parati o al tessuto: basti pensare al bagno o alla cucina (per quanto concerne gli spazi domestici) o ad ambienti come palestre, piscine, cliniche, ospedali, spa, yacht, verande, giardini e pareti esterne.
  • Acustic Fiber in 100% poliestere con struttura a nido d’ape è fonoassorbente e dunque perfetta per luoghi di aggregazione o intrattenimento come ristoranti, alberghi, bar, sale congressuali.
Momenti | Carta da parati in fibra di vetro.

Tutte le grafiche della Collezione Crazy Paper possono essere personalizzate nel colore o nel ridimensionamento grafico a seconda degli spazi o delle necessità per fare di ogni progetto firmato Momenti qualcosa di unico e inimitabile.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here