Produzione | Rak Ceramics

Effetto tutto pietra antislip per uso residenziale e commerciale

Lava Concrete di Rak Ceramics è la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato a tutta massa effetto cemento che con il suo colore neutro e la sua consistenza naturale è la scelta ideale per creare un aspetto minimalista. Dotata di tecnologia Antislip Barefoot che rende il prodotto antiscivolo anche in condizioni di bagnato.

Rak Ceramics, specializzata nei sistemi integrati di grés porcellanato e ceramica per pavimenti e rivestimenti, sanitari e arredobagno, è sempre stata all’avanguardia nella proposta di Prodotti Tecnici High Performance in grado di aprire nuove prospettive nel campo dei grandi progetti, sia residenziali che commerciali.

In ambito ceramico, l’azienda utilizza una tecnologia produttiva dedicata e ultramoderna, oggi disponibile in una nuova varietà di prodotti in gres porcellanato a tutta massa, con caratteristiche uniche e dalle prestazioni inimitabili, anche in doppio o triplo caricamento.

Questo sistema innovativo rende possibile l’applicazione di materiali di diverse composizioni e dimensioni come polveri atomizzate, smalti, granuli e flakes che possono essere inseriti singolarmente o in miscela, dando vita a materiali naturali, strutturati e levigati di grande valore estetico.

Rak Ceramics | Lava Concrete effetto cemento.

Il risultato è una gamma completa di soluzioni con straordinarie proprietà naturali e strutturate che reinterpretano il fascino ancestrale della pietra e la trasforma in uno dei materiali preferiti nell’architettura contemporanea.‎
Solide, resistenti ed estremamente versatili, le piastrelle hanno un impatto visivo molto attraente.‎ Un mood tradizionale in grado di definire progetti di interior design con un fascino moderno.

Collezione Lava Concrete

All’interno della gamma High Performance, Rak Ceramics presenta Lava Concrete la collezione consigliata per progetti e per applicazioni in zone ad alto traffico, come centri commerciali, aeroporti, uffici pubblici e privati.

Realizzate in gres porcellanato fullbody – a tutta massa – le piastrelle in gres porcellanato sono quindi resistenti alle abrasioni e agli stress più intensi oltre che alle condizioni climatiche più varie: sabbia, ghiaccio, bagnato.

Tecnologia antiscivolo

In particolare, sono dotate di una tecnologia innovativa Antislip Barefoot che rende il prodotto antiscivolo (tecnicamente A+B+C) una volta che la superficie si trova in condizioni di bagnato. La tecnologia aumenta infatti l’attrito in condizioni di bagnato, rendendo ideali e duraturi i prodotti Lava Concrete di Rak Ceramics nel caso di applicazioni outdoor o indoor dove possono verificarsi queste condizioni: cucina, bagno, garage e altre aree di lavoro.

Rak Ceramics | Lava Concrete Gres porcellanato a tutta massa.

Il pavimento – rivestimento in gres porcellanato a tutta massa effetto cemento collezione Lava Concrete con tecnologia Antislip Barefoot è la massima espressione del minimalismo.‎ ‎Con il suo colore neutro e la sua consistenza naturale, le piastrelle effetto cemento sono la scelta ideale per creare un aspetto minimalista.‎
Si tratta di una collezione versatile che si adatta bene a qualsiasi ambiente, con uno stile contemporaneo o minimalista, in contesti residenziali o contract.‎

Dimensioni: 60 X 120 cm | 75 X 75 cm | 60 X 60 cm
29.8 X 60 cm | 29.5 X 29.5 cm | 19.7 X 19.7 cm | 9.7 X 9.7 cm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here