Produzione | Doka

È Robert Hauser il nuovo Ceo Doka

Ad assumere la carica di nuovo Ceo Doka è Robert Hauser, in azienda dal 2018 e prima in Peri per 12 anni. Internazionalizzazione e crescita, da un lato, e leadership nell'innovazione, digitalizzazione e gestione dei talenti, dall'altro, saranno l'enfasi strategica e il focus del nuovo Ceo di Doka.

Doka ha eletto il suo nuovo Ceo, si tratta di Robert Hauser e prende il posto di Harald Ziebula, che si ritira dopo 21 anni. Robert Hauser, di origine tedesca, è entrato a far parte dell’azienda nel 2018 ed è membro, dallo scorso anno, dell’Executive Board come responsabile per le regioni Medio Oriente e Africa e Asia orientale e Pacifico.

Ha 51 anni, sposato e padre di due figli, ha studiato fisica a Heidelberg e a Monaco, ha completato un Mba negli Stati Uniti e si è trasferito da Dubai a Vienna con la sua famiglia per la nuova posizione.

Prima di entrare a far parte di Doka, Hauser è stato impiegato presso il fornitore di servizi industriali Bilfinger SE come capo divisione, dove le sue responsabilità includevano la divisione Ponteggi.

In Peri, dove ha trascorso un totale di dodici anni, Hauser ha acquisito una vasta esperienza nel settore delle casseforme in vari ruoli. Il suo mandato includeva responsabilità presso la sede aziendale, come l’impostazione e la gestione di servizi di consulenza interni, nonché la gestione dei dipartimenti di controllo e IT.

È stato inoltre responsabile delle attività di vendita a diretto contatto con i clienti, ad esempio attraverso la gestione regionale della regione Medio Oriente e Africa e dell’Europa meridionale e occidentale e la gestione della filiale canadese. In precedenza, ha lavorato per cinque anni presso una società di consulenza manageriale internazionale.

Robert Hauser | Nuovo Ceo Doka.

Robert Hauser | Ceo Doka

«La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità. Intendo avvicinare ulteriormente l’azienda al mercato e accelerare la digitalizzazione introducendo metodi intelligenti e processi efficienti. Internazionalizzazione e crescita, da un lato, e leadership nell’innovazione, digitalizzazione e gestione dei talenti, dall’altro, saranno l’enfasi strategica e il focus di questo mandato».

Doka.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here