Produzione | Wienerberger

Robert Lang è il nuovo amministratore delegato di Wienerberger Italia

Robert Lang, già direttore finanziario di Wienerberger Italia, è stato nominato amministratore delegato succedendo a Gülnaz Atila. Obiettivo prioritario del nuovo Ad del è quello di confermare la posizione di partner affidabile per i clienti, creare nuove partnership a lungo termine, portare avanti la già intrapresa digitalizzazione della produzione ed essere in grado di fornire soluzioni sostenibili e di qualità.

Robert Lang ha assunto il ruolo di amministratore delegato per Wienerberger Italia subentrando a Gülnaz Atila che lascia la guida italiana per ricoprire una posizione internazionale all’interno della Business Unit Wienerberger Building Solutions nella sede a Vienna.

La pluriennale esperienza di Lang all’interno del Gruppo parte proprio dalla casa madre in Austria (Vienna), dove ha iniziato il suo percorso nel dipartimento Corporate Controlling.

Dopo diversi incarichi professionali ricoperti per alcune sedi del Gruppo Wienerberger, in Belgio, Croazia e Cina, dal 2015 si è unito al team italiano fino a ricoprire oggi il ruolo di Ad.

Robert Lang | Amministratore Delegato Wienerberger Italia.

Robert Lang | Neo Amministratore Delegato Wienerberger Italia

«Il nostro obiettivo è quello di continuare a essere un partner affidabile, garantendo elevati livelli di qualità, innovazione e servizio. Vogliamo costruire partnership solide e costruttive a lungo termine per fornire soluzioni complete mirate alla sostenibilità ambientale. Saremo quindi al fianco dei clienti con le nostre soluzioni, supportandoli per qualsiasi esigenza. Già da diverso tempo abbiamo implementato progetti orientati alla digitalizzazione e oggi più che mai, rappresentano un’opportunità nel nostro lavoro quotidiano. Continueremo quindi a intensificare i nostri sforzi nell’interazione e comunicazione con i clienti, nella digitalizzazione della produzione e delle nostre procedure interne. Il miglioramento continuo dei processi produttivi, il servizio completo offerto ai clienti e l’elevata qualità delle nostre soluzioni orientate alla sostenibilità ambientale, saranno i pilastri per una solida crescita futura». (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here