Buon Primo Maggio!

Costruttori… al lavoro! XIX Convegno Nazionale ANCE Giovani Impreditori Edili

XIX Convegno Nazionale ANCE Giovani Imprenditori Edili Costruttori…. AL LAVORO per parlare tutti assieme del nostro lavoro, del nostro futuro, del nostro PaeseNapoli, 18 Maggio Teatro di Corte Palazzo RealeIscrizioni ed accrediti su su www.giovani.ance.it#staytunedAnce#edilizia #lavoro #andiamoavanti #ANCE

Posted by ANCE Giovani Imprenditori Edili on Monday, April 30, 2018

Imprese Edili quest’anno fa gli auguri ai Lavoratori delle Costruzioni con la voce di Roberta Vitale, presidente dei Giovani Costruttori Ance che annuncia il prossimo Convegno Nazionale dei Giovani Costruttori che si terrĂ  a Napoli il prossimo 18 maggio proprio sul tema del lavoro.

Da tre anni alla guida dei Giovani Costruttori, Roberta si è spesa ogni giorno senza risparmio per comprendere le ragioni di una crisi di settore senza precedenti nell’industria italiana delle costruzioni, per indicare gli strumenti per crescere, per creare una comunitĂ  di imprenditori decisa a condividere percorsi nuovi e innovativi.

Diciamo grazie a Roberta per aver saputo dare spazio ai giovani, alle idee, all’intraprendenza, alla voglia di costruire il domani delle nostre case, del nostro lavoro, delle nostre cittĂ , del nostro Paese, in Italia e nel mondo.

In questo giorno in cui si festeggia il Lavoro il pensiero rivolto a te Roberta è esteso anche a tutte le professionalitĂ  dell’universo dell’edilizia e delle costruzioni, alle  maestranze di cantiere e ai rappresentanti dei lavoratori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here