Produzione | Management

Röfix Italia: Christian Geier è il nuovo direttore marketing

Christian Geier è il nuovo direttore marketing di Röfix Italia. Il manager proviene dall'esperienza di amministratore delegato in un'impresa di costruzioni nella Valle dell'Adige. In precedenza Geier ha lavorato per 15 anni per la rivendita edile Terzer, prima nelle vendite in Val Venosta e Burgraviato, poi come responsabile della filiale a Sinigo/Merano.
Christian Geier | Direttore Marketing Röfix Italia.

«Il mio obiettivo, afferma Geier a proposito della sua nuova sfida professionale, è quello di far conoscere Röfix in Italia come produttore di alta qualità nel settore edile e di consolidare e ampliare la soddisfazione dei clienti della filiera delle costruzioni che, a ogni segmento del processo costruttivo richiede qualità del servizio e performance tecniche».

Christian Geier è il nuovo direttore marketing di Röfix Italia. Il manager proviene dall’esperienza di amministratore delegato in un’impresa di costruzioni nella Valle dell’Adige.

In precedenza Geier ha lavorato per 15 anni per la rivendita edile Terzer, prima nelle vendite in Val Venosta e Burgraviato, poi come responsabile della filiale a Sinigo/Merano.

Nel 2017, dopo due anni di studi, Geier ha completato anche il Master in Management presso l’Smbs di Salisburgo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here