Produzione – Noleggio | Multitel Pagliero spa

Roggermaier inserisce dieci Multitel di ultima generazione nella flotta noleggio

Roggermaier prende in consegna altre 10 Multitel Pagliero. Tutti i modelli scelti, MTE230  e MTE270, sono dotati del sistema Musa e del sistema di comunicazione remota, con possibilità di localizzazione Gps, visualizzazione stato macchina, parametrizzazione e telediagnosi tramite il sistema di Telemetria.
Multitel Pagliero | Roggermaier.

Roggermaier gmbh, fondata nel 1983, attiva in Germania con 10 depositi, gestisce una flotta di noleggio di 2000 unità che comprende tutti i tipi di piattaforme, sollevatori telescopici, mini gru cingolate e carrelli elevatori.

Gli ultimi ingressi in flotta sono 10 Multitel Pagliero. Il pacchetto include il modello MTE230 con 23 m WH e un carico massimo della gabbia di 300 kg garantisce uno sbraccio di 10,60 m (300 kg) e 16,00 m (100 kg); il MTE270 con  un carico massimo della gabbia di 230 kg offre uno sbraccio di 12, 80 m (230 kg) e 17,00 m (100 kg) montati su chassis Mercedes Sprinter da 3,5 tonnellate.

I due modelli fanno parte del prodotto Multitel di ultima generazione e garantiscono movimenti rapidi, sbraccio e prestazioni eccezionali.

Stabilizzatori anteriori e posteriori estensibili possono essere schierati sia in linea del veicolo, estesi da un solo lato o estesi da entrambi i lati per garantire uno sbraccio molto generoso sia sul retro sia sul lato della posizione di lavoro.

Sistemi di localizzazione

Entrambi i modelli sono dotati del sistema Musa (Multitel-Self-Adapting outreach)che massimizza l’area di lavoro in base al carico sulla gabbia e alla posizione degli stabilizzatori, conferendo all’MTE 270 un alto grado di versatilità per varie attività lavorative con un diagramma di lavoro top di gamma.

Agli MTE si aggiunge il sistema di comunicazione remota, con possibilità di localizzazione Gps, visualizzazione stato macchina, parametrizzazione e telediagnosi tramite il sistema di Telemetria.

Roberto Marangoni | Direttore vendite internazionali Multitel Pagliero

Roberto Marangoni | Direttore vendite internazionali Multitel Pagliero

«Siamo orgogliosi di continuare la partnership con Roggermaier Gmbh inserendo nella loro flotta di noleggio prodotti di altissima qualità per la loro crescente. Questi ultimi acquisti rafforzano la partnership a lungo termine di Multitel Pagliero con Roggermaier portando le due aziende verso ulteriori le sfide future».

Roggermaier sceglie 10 Multitel Pagliero su Mercedes Sprinter.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here