Produzione | Rossini

Sicurezza: prestazioni e comfort in un giubbotto da lavoro

Rossini presenta le novità per l’autunno della linea di abbigliamento da lavoro in Softshell. Il giubbotto New Nyborg a marchio Rossini Tech è pratico e confortevole grazie al fit regular e alla tecnologia Waterproof Protection e Breathable Comfort. Garantisce elevata protezione dalle intemperie e comfort in ogni contesto lavorativo open air, offrendo libertà di movimento e durata nel tempo.

Rossini, realtà industriale attiva nella produzione di abbigliamento da lavoro, tecnico, dpi e specifico per il mondo Ho.Re.Ca, presenta la sua collezione di giubbotti da lavoro in Softshell.

Rossini | Giubbotto New Nyborg.

Design 100% Made in Italy, linee pulite e tessuto tecnico softshell – che garantisce traspirabilità, termoregolazione, resistenza all’acqua ed elasticità – per una linea che comprende giubbotti e gilet da lavoro: dispositivi di protezione sicuri e confortevoli da indossare, realizzati con materiali altamente performanti e progettati per rispondere a diverse esigenze di utilizzo.

Come il gilet Zack, cerniera centrale e foro di areazione sulla schiena, o il giubbotto Smarty, dall’ottima vestibilità, cerniera centrale antipioggia, cappuccio staccabile con cerniera e coulisse e pratico foro in silicone per le cuffie dello smartphone, o il giubbotto invernale Newman con imbottitura e fodera di design, cappuccio fisso con coulisse ed inserto rifrangente sotto il cappuccio, solo per citarne alcuni.

L’attenzione e la cura dei dettagli come tasche, zip, porta-badge identificativi e altri equipaggiamenti tecnici garantiscono la praticità d’uso e rendono la linea particolarmente adatta a tutti i professionisti che operano in contesti esterni: dall’operatore di cantiere e della logistica agli artigiani.

Giubbotto New Nyborg

Protagonista della linea e novità 2020 il modello New Nyborg implementa le già ottime qualità di idrorepellenza, termoregolazione, comfort ed elasticità del softshell con quattro plus tech:

  1. Waterproof Protection grazie all’accoppiata tra tessuto impermeabile e il micro-pile con membrana 8000 mm WP e 800 MPV
  2. Breathable Comfort che mantiene il corpo asciutto durante ogni attività lavorativa
  3. Fattore Extra Elastic che permette al capo d’abbigliamento di adattarsi perfettamente al corpo, offrendo massima libertà di movimento
  4. Durable Textile, che aumenta il ciclo di vita del capo grazie all’uso di una trama resistente alla trazione e all’abrasione.

Il New Nyborg è caratterizzato da chiusura centrale e cerniera waterproof, cappuccio con coulisse e velcro di chiusura applicato al giubbotto tramite cerniera; taschino interno al petto destro chiuso con cerniera, tasche inferiori chiuse con cerniera waterproof e fori di aerazione sottoascelle e sulla schiena, per una traspirabilità senza eguali. I polsi interni in maglia elastica, il fondo posteriore arrotondato e con inserti di colore a contrasto e i profili rifrangenti anteriori, posteriori e lungo le maniche, garantiscono vestibilità ed una totale sicurezza sul lavoro.

Il design pulito e il fit regular lo rendono perfetto per il professionista che lavora all’aperto o per l’artigiano che ricerca le più alta qualità dei materiali in perfetto connubio con un abbigliamento che possa essere pratico in qualsiasi momento del giorno.
Il giubbotto softhshell New Nyborg è disponibile in 6 colorazioni, nelle taglie dalla S alla XXXL.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here