Produzione | Roverplastik

Soluzione adesiva per sigillare il vetro al serramento

Il bioadesivo Adeglass Plus di Roverplastik rappresenta una nuova soluzione fermavetro sviluppata per sigillare e ancorare il vetro del serramento in legno garantendo una perfetta finitura estetica, prestazioni elevate di tenuta ad aria, acqua, vento e alta resistenza all’effrazione. Adeglass Plus è in acrilico a elevata densità e resiste alle alte temperature. Semplice da applicare, non richiede l’utilizzo di primer e presenta un’ottima resistenza ai raggi Uv.
Roverplastik | Adeglass Plus, nastro biadesivo
acrilico.

Il bioadesivo fermavetro Adeglass Plus di Roverplastik, arricchisce la gamma di prodotti per sigillare e ancorare il vetro al serramento e rappresenta una soluzione in linea con le più attuali tendenze del mercato, in cui trovano sempre più spazio serramenti minimal con finestre e vetri sempre più grandi e sezioni di telai sempre più ridotti.

Mentre nei serramenti con profilo classico il peso del vetro è supportato dalla struttura e dalla stabilità dell’anta, per i serramenti con profilo minimal la parte strutturale dell’anta viene svolta dal vetro.

Non potendo ancorare la ferramenta al vetro, la funzione del telaio diventa di semplice trasferimento del carico, da qui la necessità di un incollaggio telaio/vetro efficace come Adeglass Plus, biadesivo che realizza un accoppiamento di funzione strutturale.

Finitura estetica e performance

Il nuovo nastro biadesivo Adeglass Plus, così come tutti i sistemi fermavetro di Roverplastik, è in grado di combinare ottimi livelli di finitura estetica a ottime performance per la tenuta ad aria, acqua e vento.

Il sistema assicura anche la massima luminosità e un isolamento acustico capace di garantire comfort all’interno dell’abitazione, rendendo al contempo il serramento stesso resistente all’effrazione, per essere e sentirsi sicuri tra le mura domestiche.

Resistente e facile da lavorare

Adeglass Plus è in acrilico a elevata densità (180kg/mc) e resiste in un range di temperature da -40°C a 120°C e svolgendola funzione di sigillare il vetro stesso. È rapido da fissare e può essere applicato prima della verniciatura, non richiede l’utilizzo di primer e presenta un’ottima resistenza ai raggi Uv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here