Produzione | Rubinetterie Stella

Il rubinetto elettronico al servizio dell’ecosostenibilità

Il rubinetto elettronico Teletron di Rubinetterie Stella è la soluzione più indicata per l’hotellerie e la ristorazione, grazie al design solido ed elegante e alla tecnologia finalizzata a ridurre lo spreco idrico.
Rubinetterie Stella | Teletron, versione esagonale finitura oro.

Teletron, riconosciuto fin dalla metà degli anni ’80 come “il miglior rubinetto elettronico funzionante per prossimità” oggi rivisitato nelle forme, nella tecnologia e nella concezione d’impiego, è il miscelatore capace di coniugare la qualità e lo stile di Rubinetterie Stella con le attuali esigenze ecosostenibili.

Teletron è un rubinetto dal design solido, dalle linee pulite, disponibile in versione tonda, quadra o esagonale secondo la prestigiosa collezione Eccelsa.

Tecnologia e sostenibilità

Il nuovo sensore ottico, posizionato presso il rompigetto della bocca d’erogazione, garantisce una miglior semplicità d’utilizzo senza compromettere la resa estetica con basi d’appoggio, leve, led o fotocellule a vista.

Anche nella parte sotto lavabo componenti come centraline e collegamenti dalle dimensioni ridotte risultano facilmente occultabili. Il temporizzatore offre una considerevole riduzione del consumo idrico e un impiego d’acqua commisurato al solo e reale utilizzo, riducendo gli sprechi e aiutando indirettamente l’ambiente.

Rubinetterie Stella | Teletron, componenti della bocca d’erogazione.

Eleganza, affidabilità elettronica, riduzione degli spazi di installazione, praticità d’utilizzo e risparmio idrico, fanno di Teletron la scelta più indicata non solo per hotellerie e ristorazione d’alto profilo, ma anche per ogni ambiente domestico sensibile all’ecosostenibilità senza dover rinunciare all’appagamento estetico.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here