Produzione  | Saint-Gobain Italia

Al Fuorisalone Milano 2022 le principali soluzioni Ecophon

Saint- Gobain sarà al Fuorisalone durante la Milano Design Week di quest’anno con uno spazio allestito in via Santa Sofia 27. In esposizione le principali soluzioni per l'isolamento acustico a marchio Ecophon.

Saint-Gobain Italia sarà al Fuorisalone 2022 – Milano Design Week (6-12 giugno), nel nuovo showroom allestito presso lo spazio SantaSofia27, situato nell’omonima via, con il marchio Ecophon.

Saint-Gobain Ecophon esporrà i prodotti Master Eg, pannelli a parete e sospesi a soffitto che, oltre ad avere un ottimo potere fonoassorbente, sono caratterizzati da un design con bordi che creano un caratteristico aspetto fluttuante, personalizzabile con pannelli di diverse dimensioni. Grazie ai quattro bordi di supporto e alle ottime prestazioni acustiche, il sistema è semplice da installare e smontare e adatto soprattutto a uffici open-space.

Saint-Gobain | Al Fuorisalone 2022 con Ecophon.

I pannelli fonoassorbenti Ecophon Master Eg sono stati appositamente studiati per realizzare un ottimale trattamento del suono e rappresentano il frutto della continua attività di Ricerca & Sviluppo del Gruppo, in grado di offrire soluzioni innovative per il comfort abitativo.

Per tutta la durata del Fuorisalone sarà possibile approfondire con gli esperti Saint-Gobain il tema della progettazione acustica e scoprire alcune delle ultime soluzioni di design per soffitti e pareti, in grado di influenzare anche il nostro benessere psicofisico.

I nostri occhi e le nostre orecchie sono infatti l’accesso diretto alla nostra mente e le loro percezioni influenzano il nostro benessere e la nostra produttività. Per questa ragione il comfort acustico e visivo è fondamentale nella progettazione di un ambiente interno.

Il 9 giugno, a partire dalle ore 18 e per tutta la sera, si terrà un evento aperto al pubblico: per partecipare è richiesta la registrazione online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here