Produzione | Saint-Gobain

Saint-Gobain Italia: certificazione Top Employers 2020

La certificazione Top Employers 2020 è stata conferita per il settimo anno consecutivo a Saint-Gobain Italia, che da sempre promuove la centralità dei dipendenti come valore fondamentale alla base del proprio modello di business.

Saint-Gobain si propone in Italia come polo tecnologico di riferimento per il mercato delle costruzioni con un approccio integrato di sistemi e soluzioni per l’edilizia contemporanea. Nel 2018, in Italia, ha potuto vantare un fatturato di 712 milioni di euro e possiede attualmente 24 siti produttivi nei quali lavorano oltre 2.200 dipendenti.

Top Employers Institute dal 1991 certifica le migliori aziende al mondo in ambito Hr. La procedura prevede un severo processo di analisi delle pratiche adottate in ambito Risorse Umane e la verifica attraverso le procedure di Audit del raggiungimento degli alti standard richiesti. I risultati resi noti hanno incluso Saint-Gobain, per il settimo anno consecutivo,  tra le aziende selezionate e certificate. (vb)

Antonello Carraro | Direttore Hr Saint-Gobain in Italia.

Antonello Carraro | Direttore Hr Saint-Gobain in Italia

«L’attenzione ai collaboratori è per Saint-Gobain un valore fondamentale e una regola consolidata di ogni momento della nostra vita d’impresa. Da sempre siamo impegnati a valorizzare le nostre risorse umane sia in quanto persone sia come asset nevralgici per lo sviluppo del Gruppo Investire in formazione, aiutare ciascuno ad esprimere interamente il proprio potenziale e creare le migliori condizioni di lavoro in tutti i nostri ambienti sono pratiche che perseguiamo costantemente e con il massimo impegno.  La certificazione Top Employers 2020 rappresenta, per il 7° anno consecutivo, la miglior testimonianza di questa nostra grande determinazione».

David Plink | Ceo Top Employers Institute.

David Plink | Ceo Top Employers Institute

«Le aziende certificate Top Employers hanno dimostrato di offrire condizioni di lavoro eccellenti ai propri dipendenti e di sviluppare una strategia Hr focalizzata sulla centralitĂ  delle persone, contribuendo così ad arricchire il mondo del lavoro con la loro eccezionale dedizione all’eccellenza delle risorse umane».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here