Produzione | Saint-Gobain

Saint-Gobain ha acquisito Maris Polymers

Siglata l’acquisizione da parte di Saint-Gobain dell’azienda greca di soluzioni per l’impermeabilizzazione Maris Polymers. La gamma proposta da Saint-Gobain si arricchisce così di prodotti innovativi a base poliuretanica.

Saint-Gobain ha rafforzato la sua presenza sul mercato dell’impermeabilizzazione con l’acquisizione dell’azienda greca Maris Polymers. Un’acquisizione che rientra nella strategia del gruppo di completare nicchie tecnologiche strategiche sul mercato dell’edilizia che in questo caso si arricchisce di prodotti innovativi a base poliuretanica.

Gianni Scotti | Presidente e ad Delegazione Mediterranea Saint-Gobain.

Gianni Scotti | Presidente Delegazione Mediterranea Saint-Gobain

«La nostra Delegazione cresce nella sua dimensione con l’acquisizione Maris Polymers, un’importante società nel campo dell’impermeabilizzazione. Riconosciuta per la sua competenza tecnica e capacità innovativa, Maris Polymers ha sviluppato una forte presenza nei rivestimenti in poliuretano delle pavimentazioni e dell’impermeabilizzazione per l’edilizia industriale e civile. La gamma proposta da Saint-Gobain si arricchisce così di prodotti innovativi a base poliuretanica. Maris Polymers rappresenta, infatti, uno dei marchi più prestigiosi nel settore, e si posiziona ai massimi livelli dell’innovazione tecnologica dei polimeri a base poliuretanica».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here