Produzione | Saint-Gobain Italia

Sigillanti cementizi per valorizzare pavimentazioni e rivestimenti

Saint-Gobain Italia ha presentato i nuovi Webercolor Premium, sigillanti cementizi dalle elevate resistenze meccaniche e prestazionali. Sicuri, igienici e disponibili in un’ampia gamma cromatica, consentono la continuità cromatica e la valorizzazione di pavimenti e rivestimenti di ogni tipologia.

I nuovi sigillanti cementizi Webercolor Premium di Saint-Gobain Italia sono un prodotto di ultima generazione caratterizzati, non solo da un’ampia gamma cromatica, ma soprattutto da una formulazione innovativa che garantisce elevate resistenze meccaniche e una granulometria finissima.

Le 28 cromie disponibili sono declinabili in base alle superfici per creare abbinamenti creativi monocolore tono su tono o a contrasto, adattandosi a ogni ambiente e a ogni tipologia di piastrella: i grigi sono perfetti per le ceramiche che richiamano marmi e pietre, per uno stile allo stesso tempo tradizionale e contemporaneo; il bianco assoluto e l’avorio si sposano con i marmi più pregiati nei rivestimenti dei bagni; infine la gamma dei beige e dei marroni è perfetta per il loro richiamo al legno e per offrire un effetto materico al pavimento.

Saint-Gobain | Webercolor Premium garantisce sicurezza, igiene, continuità cromatica ed elevate resistenze meccaniche.

Grazie alla sua formula, la gamma webercolor premium è adatta per ogni esigenza e vanta svariati plus:

  • colorazione stabile nel tempo senza rischio di sbiancamento, più intensa e uniforme tale da rendere la superficie compatta e resistente all’abrasione, ai raggi Uv e al contatto con sostanze chimiche come i detergenti;
  • antimacchia: la stuccatura non si sporca ed è impermeabile grazie al trattamento antimacchia Pure Clean, che rende le superfici facili da pulire e salve da aloni causati da bevande, cibo o sostanze chimiche;
  • antibatterico e antimuffa: i sigillanti webercolor premium sono dotati di un trattamento antibatterico Protect3 agli ioni d’argento, che sono incorporati nell’argilla dello stucco e creano una barriera protettiva duratura sia contro la produzione di batteri e microrganismi, sia contro muffe e funghi in ambienti umidi.

Con webercolor premium si annullano i più comuni inestetismi di pavimenti e rivestimenti dovuti a difformità e macchie del colore, efflorescenze, accumulo di sporco e microbi, garantendo sicurezza, igiene e continuità cromatica. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here