Produzione | Saint-Gobain Weber

Livellanti rapidi per sottofondi non planari

Saint-Gobain Weber propone due nuovi livellanti, Weberfloor Zero30 e Weberfloor Planitec. Il primo è un preparatore di sottofondo per la posa di gres a basso spessore, marmo e parquet; il secondo è un preparatore di sottofondo anche in caso di posa di resine, vernici epossidiche, impermeabilizzazioni cementizie. I nuovi livellanti permettono elevate resistenze meccaniche e massima adesione anche a bassi spessori su superfici non planari.
Saint Gobain Weber | Livellante cementizio Planitec.

La gamma dei sottofondi weberfloor di Saint-Gobain Weber si arricchisce di due livellanti rapidi per la regolarizzazione di sottofondi non planari (a pavimento e a parete) e per la realizzazione di pendenze: Weberfloor Zero30 e Weberfloor Planitec.

Questi due nuovi prodotti garantiscono elevate resistenze meccaniche e massima adesione anche a bassissimi spessori e sono indicati per utilizzi sia in ambito residenziale sia industriale.

Saint-Gobain Weber | Livellante Weberfloor Zero 30.

Weberfloor Zero30

Weberfloor Zero30 è un ottimo preparatore di sottofondo per la successiva posa di gres a basso spessore, mosaico, marmo e parquet; se utilizzato a pavimento, va sempre rivestito. Consigliato per rasatura di pavimenti e pareti dopo la rimozione dei vecchi materiali di rivestimento; ripristino di pendenze di balconi o scale; regolarizzazione di piscine e pendenze a bordo piscina.

Utilizzato in ambito residenziale, regolarizza sottofondi non planari fino a 30 mm (come detto, sia a pavimento sia a parete), crea pendenze ed è applicabile in interno ed esterno. Sviluppa minori tensioni sul supporto e di conseguenza è più adatto per applicazioni su vecchi massetti o vecchi intonaci purché compatti, anche con residui di colla cementizia. È una soluzione rapida ad alta resistenza dalla consistenza tixotropica, con tenuta anche ad alti spessori.

Saint-Gobain Weber | Livellante Weberfloor Planitec.

Weberfloor Planitec

Weberfloor Planitec è un ottimo preparatore di sottofondo anche in caso di successiva posa di resine, resilienti, vernici epossidiche, impermeabilizzazioni cementizie o poliuretaniche e può rimanere a vista in aree pedonabili e carrabili, grazie alle elevate resistenze meccaniche e all’abrasione.

Utilizzabile in ambito residenziale e industriale, regolarizza sottofondi non planari fino a 20 mm (sia a pavimento sia a parete) e crea pendenze: è il prodotto giusto per la regolarizzazione di vecchi pavimenti sconnessi, scale in cemento armato e vialetti privati o condominiali, rasatura di tribune.

È una soluzione rapida ad alta resistenza dalla consistenza fluida, ideale per rasature a bassi spessori. Prodotto con elevate resistenze meccaniche, è maggiormente indicato per la posa su calcestruzzo o vecchio rivestimento in ceramica o marmo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here