Produzione | San Marco

Rivestimento murale traspirante a base di calce per ambienti contemporanei

Antica Calce Plus è il nuovo decorativo San Marco, con formulazione a base di calce, che permette di realizzare una finitura ricca di sfumature. Un rivestimento traspirante, in grado di prevenire le muffe e i fenomeni di degrado legati all’umidità, adatto ad ambienti classici o per creare piacevoli atmosfere contemporanee.

Specifico per gli interni, Antica Calce Plus è il rivestimento murale messo a punto da San Marco contraddistinto da esclusivi giochi di chiaroscuro e da un finish morbido: grazie all’elegante effetto pennellato, consente di ottenere una finitura ricca di sfumature, messe in evidenza dalla lucidatura finale. All’inedito impatto estetico, questo decorativo unisce un’importante funzione preventiva dei fenomeni di muffa e degrado legati all’umidità. La formulazione a base calce, infatti, è in grado di controllare umidità e micro-clima, garantendo alle pareti una protezione naturale ed efficace.

San Marco | Antica Calce Plus si armonizza in modo ottimale negli ambienti più classici, ma crea anche piacevoli atmosfere contemporanee.

Formulato con un legante minerale, Antica Calce Plus è un rivestimento traspirante che non rilascia sostanze volatili e assicura un alto comfort abitativo. È applicabile su numerose superfici come gli intonaci vecchi e nuovi a base di leganti idraulici, le pareti in cartongesso, le vecchie pitture oppure i conglomerati di varia natura, purché assorbenti.

San Marco | Antica Calce Plus.

Personalizzabile grazie al Sistema Tintometrico Marcromie, con un’ampia selezione di tinte, questa finitura si armonizza in modo ottimale negli ambienti più classici, ma crea anche piacevoli atmosfere contemporanee. Inoltre, attraverso morbide spatolate, in leggero rilievo e gradevoli al tocco, il decoratore può liberare il proprio estro creando atmosfere particolari.

Il decorativo Antica Calce Plus fa parte del mood Classic, che insieme a Minimal, Urban, Contemporary e Decor Trends, è uno dei cinque stili di arredamento individuati da San Marco all’interno del nuovo catalogo Stili da abitare: uno strumento a supporto della comunicazione dell’ampia gamma di prodotti, molto utile per il rivenditore, il privato e il progettista. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here