Produzione | San Marco

Nuove cartelle colore per i decorativi San Marco

San Marco ha rilasciato le nuove cartelle colore, eleganti e pratiche. In evidenza caratteristiche e proprietà di ogni singolo prodotto, flessibilità e ampiezza della linea.

Con più di 30 finiture decorative e oltre 50 textures, San Marco ha sviluppato un’ampia linea di finiture seguendo i trend dell’architettura d’interni e del design. In un processo di crescita e innovazione della gamma, l’azienda di Marcon ha introdotto nuove tonalità ed effetti decorativi personalizzabili, con l’ausilio di nuovi strumenti di comunicazione.

Pietro Geremia | Executive Vicepresident Sales & Marketing San Marco.

Pietro Geremia | Executive Vicepresident Sales & Marketing San Marco

«L’esperienza di San Marco nel settore delle finiture decorative è di lunga tradizione, con una proposta sempre più indirizzata a offrire prodotti di forte impatto estetico e di grande versatilità. Per questo continuiamo a investire in ricerca e sviluppo e non ci fermiamo mai nello studio di soluzioni che coniughino innovazione, tecnologia ed ecosostenibilità. Il restyling che abbiamo voluto dare a questo importante strumento di comunicazione si sposa con il processo di evoluzione creativa di San Marco».

San Marco | Cartella colore.

Concept espositivo San Marco

La presentazione delle nuove cartelle colore dell’azienda veneta completa il progetto del concept espositivo «Negozio Ideale San Marco» avviato lo scorso anno: si tratta di un percorso esperienziale incentrato sull’informazione e sulla consulenza professionale del rivenditore, dove il cliente finale può toccare con mano le differenze tra varie finiture, grane ed effetti decorativi e studiare a 360° il progetto per il proprio spazio abitativo, consapevole della resa estetica e della qualità del lavoro finale.

Nuove cartelle colori

Le cartelle colore dei Decorativi San Marco dopo un importante restyling anche  grafico sono in grado di stimolare la creatività e trasmettere emozioni ai clienti: vengono realizzate con prodotti al vero, applicati a mano con cura artigianale, di grande impatto e valore, studiate per proporre le migliori soluzioni seguendo le tendenze decorative del momento.

All’elegante copertina nera opaca si contrappone la lucentezza del bianco interno dove risaltano le pastiglie degli effetti decorativi di dimensioni più grandi rispetto alle precedenti.

Proposto in un’offerta cromatica bilanciata, l’ampio ventaglio delle tinte messe a punto nei laboratori San Marco rende più semplice e immediato l’abbinamento dei colori e i suggerimenti di stili per ogni destinazione d’uso, facilitando il cliente finale nella scelta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here