Produzione | San Marco Group

San Marco Group tra le “Best Managed Companies” italiane per il terzo anno consecutivo

Il prestigioso riconoscimento è stato insignito da Deloitte, che ha inserito il gruppo di Marcon (Ve) tra le 74 migliori realtà imprenditoriali del Paese.
Pietro Geremia, presidente e ad San Marco Group, riceve il Deloitte Best Managed Companies Award.

Nuovo importante premio per San Marco Group, azienda leader in Italia nella produzione e commercializzazione di pitture e vernici per l’edilizia professionale.

Il Gruppo è stato inserito tra le 74 migliori realtà industriali italiane valutate in base a sei fattori di successo: Strategia, Competenze e Innovazione, Impegno e Cultura aziendale, Governance e Misurazione delle Performance, Corporate Social Responsibility, Internazionalizzazione. Conferito lunedì 27 settembre presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana, il titolo internazionale “Deloitte Best Managed Companies Award”, presente in 38 Paesi di 5 continenti, è stato istituito da Deloitte Private e sostenuto da Elite, da Confindustria e da Altis Università Cattolica.

Con sede a Marcon da oltre 80 anni, San Marco Group vanta un portafoglio di 6 marchi di proprietà e conta una rete di 8 siti produttivi e 3 società commerciali. Il Gruppo ha chiuso il 2020 in crescita, con un aumento del +3% e un fatturato di 82 milioni di euro.

Pietro Geremia | Presidente e AD San Marco Group

«Siamo lieti di essere riconfermati tra le “Best Managed Companies” italiane, ed è un onore per me ricevere questo riconoscimento a pochi mesi dalla mia nomina come nuovo presidente e amministratore delegato. Gli obiettivi per il futuro che ci siamo prefissati si concentrano su più fronti, tra cui il rafforzamento ulteriore della struttura internazionale del Gruppo, l’attenzione alla sostenibilità sociale e ambientale e lo sguardo alle nuove tecnologie digital».

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here