Produzione | San Marco

San Marco e l’arte: scatti fotografici esaltati dal fondo trattato con Sildomus Sana

Il Gruppo San Marco ha messo a disposizione le proprie tinte per l'allestimento de «L’invenzione della felicità. Fotografie», la retrospettiva dedicata all'artista francese Jacques Henry Lartigue in mostra a Casa dei Tre Oci di Venezia. Lo sfondo scelto è Sildomus Sana, l'idropittura ai silicati per interni, esente da Voc e dotata di elevata traspirabilità che preserva le pareti dalla formazione di muffe, nella tonalità grigio chiara.
Mostra a Venezia del fotografo Jacques Henri Lartigue | Andre Haguet un cousin de Lartigue Fore de Rambouille 1938.

A Venezia, presso Casa dei Tre Oci, è stata inaugurata lo scorso 4 marzo la più ampia rassegna mai organizzata in Italia dedicata all’artista francese Jacques Henry Lartigue, dal titolo «L’invenzione della felicità. Fotografie».

Promossa da Fondazione di Venezia e Civita Tre Venezie, in stretta collaborazione con la Donation Jacques Henri Lartigue di Parigi e il patrocinio del Ministero della Cultura francese, l’esposizione si articola attorno a quattro importanti momenti della carriera di Lartigue: dal successo avuto in seguito della mostra al MoMa di New York verso la fine degli anni ’60 alla pubblicazione del libro Diary of Century, arrivando a conquistare il mondo della moda e del cinema.

Idropittura Sildomus Sana

Ancora una volta San Marco conferma lo storico legame con il territorio dando il proprio contributo alla realizzazione di uno degli eventi più importanti per il mondo dell’arte e della fotografia.

Per esaltare le 120 immagini in mostra, di cui 55 inedite, ma anche documenti d’archivio, libri e riviste, San Marco Group ha messo a disposizione l’idropittura Sildomus Sana che migliora la qualità dell’aria degli ambienti interni e contrasta la formazione di muffe in maniera naturale.

San marco | Idropittura Sildomus Sana con tecnologia mangia formaldeide.

Scelto per esaltare gli scatti dell’artista francese, Sildomus Sana, nell’elegante tonalità grigio chiara, è caratterizzata dalla tecnologia Mangia Formaldeide che cattura e trasforma la formaldeide presente nell’aria in composti stabili e innocui.

Esente da Voc, questa pittura minerale permette alle pareti di respirare, filtrando l’umidità esterna e interna, garantendo ambienti più sani e asciutti.

Dall’aspetto opaco e declinabile in oltre 400 tonalità diverse per interni, l’idropittura San Marco crea ambienti rilassanti dai colori morbidi e avvolgenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here