Produzione | San Marco

Olio speciale per ravvivare la naturale bellezza del legno 

Marconol Teak Oil è il nuovo olio San Marco per la cura e la protezione del legno, ideale per esaltare le venature del nobile materiale. Facile da stendere, si può utilizzare sia su mobili all'interno che all'esterno. Marconol Teak Oil non unge e protegge dagli agenti aggressivi del legno rinnovando la sua bellezza.
San Marco | Marconol Teak Oil.

Il legno resta un materiale apprezzato, prezioso e sempre di tendenza, perché è in grado di trasformare qualsiasi spazio in un ambiente intimo e accogliente, dall’eleganza naturale. Caratterizzato dalla sua durevolezza e da una straordinaria resistenza, il legno ha bisogno di essere periodicamente rigenerato e trattato con prodotti specifici.

Per ravvivare i mobili da esterno, i pavimenti o le fioriere in legno, gli arredi del giardino San Marco propone un nuovo prodotto facile da stendere, anche da chi pratica il fai da te. In particolare, la vasta gamma di prodotti della linea legno San Marco si impreziosisce con un nuovo olio esclusivo: Marconol Teak Oil.

Ravvivante e protettivo per legno sia all’esterno che all’interno, esalta le venature del nobile materiale, rinnovando la sua naturale bellezza.

Creando un velo protettivo e idrorepellente, Marconol Teak Oil penetra senza ungere fino in profondità ma mantiene inalterato l’aspetto tattile del materiale, grazie alla speciale formulazione con additivi contro gli agenti aggressivi del legno.

Utilizzabile su mobili di legno da interno, il prodotto è la soluzione ideale anche per proteggere gli arredi esterni più esposti all’usura, come pavimentazioni, mobili da giardino, steccati o perlinature.

Esaltando il tono e le venature del legno, soprattutto di quelli più scuri ed esotici, Marconol Teak Oil non solo protegge le superfici trattate ma dona una giovinezza del tutto nuova al legno, dando un prezioso significato a questo materiale antico ma allo stesso tempo molto attuale.

San Marco | Marconol Teak Oil. facile da stendere, non unge.

Posa facile

Dalla facile applicazione persino sui legni più pregiati, anche in una sola mano, l’olio si può stendere utilizzando uno straccio o un pennello. La manutenzione con il prodotto risulta estremamente facile trattandosi di una miscela di speciali oli già pronta all’uso. L’elevata resa di Marconol Teak Oil, permette poi di coprire fino a 20 mq con un solo litro di prodotto, assicurando un minor spreco di materiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here