Produzione | San Marco

Idropittura traspirante per dare nuova luce agli interni

Il nuovo stucco Marcostuk, stucco in pasta pronto all’uso dall’elevata scorrevolezza, e Maestro Plus idropittura traspirante super coprente, del brand veneto San Marco, garantiscono risultati tecnici ed estetici che durano nel tempo. Due nuove soluzioni per realizzare interni a regola d’arte.

San Marco ha messo a punto Marcostuk e Maestro Plus, due soluzioni per preparare pareti e soffitti d’interni, da personalizzare con nuove tonalità opache.

Il supporto trattato con Marcostuk

La realizzazione del supporto perfettamente liscio e uniforme è possibile con Marcostuk, il nuovo stucco in pasta pronto all’uso, dall’elevata scorrevolezza, che si applica agevolmente con spatola in acciaio.

Questo stucco, altamente riempitivo, è adatto sia per rasature, sia per stuccare piccoli buchi o fessure, su supporti in intonaco, gesso e cartongesso, legno e calcestruzzo, nuovi o già verniciati.

Si applica a strati sottili sovrapposti e si carteggia con facilità, ed è indicato per ampie superfici. La rapida essiccazione consente di carteggiare Marcostuk dopo un’ora dalla stesura e sovra verniciare la parete già dopo 6 ore, con idropitture o smalti acrilici.

Maestro Plus

Maestro Plus è adatto dopo la rasatura e stuccatura o semplicemente se si vuole dare una nuova luce agli interni. La nuova idropittura traspirante super coprente realizza pareti e soffitti dal bianco luminoso. Grazie all’ottima copertura e all’elevata resa metrica (10-13 m2/l per strato), questa pittura si applica a rullo e copre velocemente le imperfezioni di pareti e soffitti.

Dotato di un alto punto di bianco, Maestro Plus rende gli ambienti molto luminosi e visivamente più ampi; l’ampia scelta di colori pastello, permette di valorizzare le superfici e coordinare l’abbinamento tra pareti e arredamento. La rapida essiccazione e la classe A Indoor Air Quality permettono di rioccupare in breve tempo gli spazi tinteggiati, ottenendo ambienti salubri e traspiranti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here