Produzione | San Marco

Idropittura che illumina e amplia gli interni

Dolomite di San Marco è un'idropittura lavabile particolarmente indicata in edilizia che assicura lavori precisi e puliti in poco tempo. Contraddistinta da elevata copertura, dalla proprietà antigoccia e dal potere antischizzo, si applica agevolmente anche a spruzzo. Il suo bianco opaco regala luminosità agli interni.

San Marco ha messo a punto un prodotto innovativo con il giusto equilibrio di prestazioni e caratteristiche tecniche, al passo con gli ultimi trend dell’interior design, assicurando un risultato perfetto dal punto di vista estetico e funzionale.

San Marco | Pittura Dolomite per un total look bianco assoluto.

Per un look total white delle pareti è importante utilizzare il prodotto giusto in base agli ambienti, la tonalità e la texture desiderata così da ottenere un risultato impeccabile. Una finitura bianca opaca, infatti, è in grado di rendere una stanza ampia e luminosa riflettendo in modo omogeneo e diffuso la luce incidente rispetto a texture lucide o satinate.

Per soddisfare le esigenze dei professionisti e assicurare un lavoro finale a regola d’arte, nei laboratori San Marco, è stata formulata Dolomite, un’idropittura lavabile particolarmente indicata in edilizia: il suo bianco opaco coprente e la facilità d’impiego consentono di ottenere risultati di grande impatto estetico, regalando luminosità agli interni.

Applicazione

San Marco | Dolomite.

Studiata con una formula a base di polimero acrilico, Dolomite può essere applicata sia su supporti nuovi sia già pitturati con strumenti diversi come il rullo o il pennello.

Contraddistinta da elevata copertura, proprietà antigocciapotere antischizzo, quest’idropittura si applica agevolmente anche a spruzzo, con la garanzia di un lavoro finale pulito, preciso nei dettagli e in breve tempo. Bastano solo 3 ore di essiccazione tra una mano e l’altra.

Formulata con un basso contenuto di composti organici volatili e priva di formaldeide, consente di rioccupare rapidamente gli spazi senza odori residui.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here