Produzione | San Marco

Finitura epossidica per la verniciatura delle pavimentazioni industriali

Pavifloor di San Marco è la nuova verniciatura per pavimentazioni industriali che resiste ai detergenti e igienizzanti, agli oli e ai grassi e presenta un’elevata tenuta alle pressioni meccaniche. Si applica con facilità sulla superficie esistente, garantendo una ristrutturazione a basso impatto e tempi di posa notevolmente ridotti. L’aspetto finale è semilucido e senza fughe garantendo igiene e immediatezza nella manutenzione.

Per realizzare pavimentazioni durature, resistenti alle sollecitazioni meccaniche e alle sostanze chimiche nei grandi spazi industriali è importante utilizzare prodotti di alta qualità e che garantiscano un ottimo risultato finale.

San Marco ha realizzato una nuova finitura epossidica bicomponente all’acqua a basso spessore, Pavifloor, specifica per le pavimentazioni che richiedono resistenza alle abrasioni e alle sollecitazioni di carrelli elevatori.

San Marco | Pavifloor per stabilimenti industriali.

Pavifloor resiste ai detergenti, agli oli e ai grassi e presenta un’elevata tenuta alle pressioni meccaniche. Conforme ai requisiti del regolamento Ce 852/2004 in materia d’igiene dei prodotti alimentari, Pavifloor è indicato per la verniciatura di pavimenti in cemento, intonaci di calce e cemento e superfici ceramiche di magazzini o stabilimenti industriali.

San Marco | Continuo Link, primer epossidico bi-componente idrodiluibile e trasparente.

Posa veloce a basso impatto

La la facilità di sovrapposizione e il basso spessore del rivestimento consentono di applicare il prodotto direttamente sulla superficie esistente, garantendo una ristrutturazione a basso impatto e tempi di posa notevolmente ridotti.

Prima di procedere all’applicazione della finitura è consigliato livellare o riempire eventuali crepe o avvallamenti qualora il supporto risultasse irregolare.

Successivamente, in caso di superficie nuova o con pittura degradata è necessario applicare uno strato del primer epossidico bicomponente Continuo Link; se invece la verniciatura risulta ben adesa è possibile procedere direttamente all’applicazione di Pavifloor.

San Marco | Posa di Pavifloor.

La pavimentazione finale, dall’aspetto semilucido, risulta continua e senza fughe garantendo igiene e immediatezza nella manutenzione. Formulato a basso contenuto di Voc ed esente da plastificanti, Pavifloor permette di rioccupare in breve tempo i locali verniciati.

Grazie alla possibilità di scegliere fra le 300 tonalità Interni a Colori del Sistema Tintometrico Marcromie, Pavifloor si presta a infinite soluzioni creative. La nuova finitura San Marco garantisce durabilità nel tempo ed elevata resistenza all’usura oltre a essere estremamente funzionale perché veloce da applicare e facile da pulire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here