Interni | Bagno

Sanitari, vasca e piatto doccia in solid surface per Townhouse Duomo

Teuco partecipa con la collezione Accademia a una delle esclusive suite del «Townhouse Duomo by Seven Stars», scelta nella versione in  Duralight, il materiale composito in solid surface, brevettato Teuco, permette flessibilità progettuale per creazioni tailor-made.

Teuco >> partecipa al progetto delle 14 suite del nuovo «Townhouse Duomo by Seven Stars», l’ albergo di lusso con vista su Piazza Duomo. All’interno di questa reference, l’azienda ha fornito i materiali della collezione Accademia per la realizzazione dell’ambiente bagno della suite «Leonardo», progettata da Luca Bortolotto in collaborazione con Nikos Gallis.

Teuco_TownhouseDuomo 600

Ispirata all’equilibrio neoclassico fra materia e forma, la collezione Accademia di Teuco, firmata da Carlo Colombo, coniuga gli stilemi del lusso più classico con il design più ricercato, fondando la sua essenza sulla ricercatezza e l’esclusività dei materiali, uniti a un design che contamina avant-garde e nostalgia. Accademia è stata scelta nella versione in Duralight, il materiale composito in solid surface, brevettato Teuco, che permette flessibilità progettuale per creazioni tailor-made.

Per l’ambiente bagno della suite «Leonardo» sono stati utilizzati i sanitari sospesi, la vasca Accademia e il piatto doccia, che insieme contribuiscono a creare un’atmosfera esclusiva ed elegante. I due lavabi, dotati di miscelatori cromo a incasso della serie Skidoo, trovano posto sul piano d’appoggio, anch’esso in Duralight bianco, sospeso su due basi in legno laccato nero con maniglie in finitura cromo.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here