SanMarco | Cersaie

SanMarco: al Cersaie con un pieno di novità

Lo stand preparato da SanMarco per la prossima fiera del Cersaie sarà lo scenario espositivo per numerose novità dell'azienda. Saranno presentati il sistema Thermoreal Sm, Listello Decor, nuove colorazioni di Maax e delle facciate ventilate e nuovi sistemi frangisole.

SanMarco >> sarà presente al Cersaie di Bologna, che prenderà il via lunedi 22 settembre, con uno stand dedicato alla promozione delle novità di prodotto e sistema, che offrirà inoltre un’importante occasione d’incontro con il mercato estero e con i protagonisti della filiera delle costruzioni, dell’architettura e dell’interior design.Thermoreal Sm

Nuove colorazioni e nuovi formati. Tra le novità più importanti presenti alla manifestazione troviamo le nuove colorazioni e i nuovi formati delle facciate ventilate (Zephir Evolution, Piterak Slim e i nuovi sistemi frangisole), la presentazione del sistema Thermoreal Sm, pannello a cappotto prefabbricato per l’involucro edilizio rivestito in listelli di cotto, e del mattone Maax, roman brick, presentato con una nuova gamma cromatica, muri «al vivo» e gigantografie di realizzazioni.

SanMarco | Frangisole Terreal
SanMarco | Frangisole Terreal

Inoltre nello stand sarà possibile prendere visione di una carrellata di realizzazioni italiane e straniere di facciate ventilate e frangisole.

Grande spazio al design per interni tramite la presentazione del Listello Decor, nel suo pratico packaging pensato per rendere facile e accessibile l’utilizzo del laterizio a «pasta molle».
La finitura Vivo di SanMarco, grazie alle sue tonalità calde, all’assenza di sabbia superficiale, al ridotto spessore e alla facilità di posa, renderà possibile l’utilizzo del cotto anche per il design d’interni.SanMarco Listello Decor

Visitando lo stand SanMarco sarà quindi possibile rendersi conto delle innovative applicazioni che rendono il laterizio componente di notevole importanza per l’architettura e le costruzioni future.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here