Produzione | Sapienstone

Il grès che s’ispira alla bellezza del marmo italiano

SapienStone, brand di Iris Ceramica Group, ha realizzato una nuova texture della collezione Calacatta dalle tonalità più fredde che si ispira al marmo italiano. Disponibile nella finitura lucidato è il colore consigliato per realizzare cucine. Le performance sono quelle del grès: igienicità, inassorbenza, resistenza, facilità di posa e manutenzione.

Calacatta Light è la più recente texture della collezione SapienStone dalle tonalità più fredde rispetto al classico Calacatta ispirata ai pregiati marmi italiani. Il fondo si presenta bianco luminoso, solcato da tenui venature grigio-taupe.

Calacatta Light è una superficie che si presta bene a diversi stili di cucina, dai tradizionali ai moderni, a seconda delle esigenze stilistiche del progettista o dei desideri del committente.

Disponibile nella finitura lucidato, Calacatta Light è il colore consigliato per realizzare cucine raffinate con top luminosi che, grazie a dettagli ricercati, possono aumentare il valore dell’ambiente.

La ricerca estetica e tecnologica di SapienStone, supportata dalla esperienza di Iris Ceramica Group di cui il brand fa parte, permette di realizzare grandi lastre, con spessore di 12 o 20 cm.

Calacatta Light s’ispira al marmo italiano mantenendo le caratteristiche del grés.
Calacatta Light: Bianco lucido con venature grigio-taupe.

Il top in grès porcellanato Calacatta Light unisce la bellezza delle sfumature, fedelmente riprodotte anche nello spessore, a tutte le caratteristiche performanti del grès SapienStone:

  • igienicità,
  • inassorbenza,
  • resistenza alle alte temperature, agli urti, ai graffi, all’abrasione, ai prodotti acidi e agli agenti corrosivi,
  • facilità di applicazione e manutenzione.

Caratteristiche tecniche

Calacatta Light top cucina
Materiale: grès porcellanato
Colore: bianco con venature grigio-taupe
Finiture: Lucidato, Silky
Formato: 320×150 cm
Spessore: 12 mm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here