Produzione | SapientStone

Lastre in grès porcellanato dalla texture elegante per il top cucina

La raffinatezza dell’effetto marmo grigio incontra la resistenza e igienicità del grès porcellanato nella nuova collezione Fiori di Bosco di SapientStone. Adatta per il top cucina, le grandi lastre hanno uno spessore di 12 mm e sono disponibili nella finitura Silky o Polished.

Fior di Bosco di SapientStone è la nuova texture semplice ed elegante per top cucina che prende ispirazione dal noto marmo grigio italiano. Fior di Bosco si presenta con un fondo grigio rischiarato da sottili venature bianche e un effetto nuvolatura che ammorbidisce i passaggi da una gradazione all’altra.

La ricerca estetica e tecnologica di SapienStone, che si avvale dell’expertise di Iris Ceramica Group, ha creato una texture che può essere inserita in qualsiasi tipo di cucina per la sua pacatezza, ma che è anche capace di caratterizzare lo spazio con un look raffinato.

SapientStone | Top Cucina in gres porcellanato Fiori di Bosco.

Aspetto estetico

Le grandi lastre in grès porcellanato SapienStone Fior di Bosco, di 320×150 cm hanno uno spessore di soli 12 mm che dà leggerezza visiva al piano di lavoro e all’ambiente cucina.
Sono due le finiture pensate per questa collezione: Silky, con la sua superficie vellutata che accentua il carattere di sobrietà della texture e Polished, lucida e riflettente che dona nuova profondità al colore.

Proprietà tecniche

Oltre alla bellezza delle lastre, SapienStone riesce ad assicurare una serie di proprietà ai propri top cucina come igienicità, inassorbenza, resistenza alle alte temperature, agli urti, ai graffi, all’abrasione, ai prodotti acidi e agli agenti corrosivi, facilità di applicazione e manutenzione.

SapientStone | Fiori di Bosco.

Specifiche tecniche

  • Top cucina in grès porcellanato Fior di Bosco
  • Finiture Silky, Polished
  • Formato 320×150 cm
  • Spessore 12 mm

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here