Produzione | SapientStone

Come marmo stratificato, dalle tonalità purissime

La nuova texture Premuim White di SapienStone è consigliato per ambienti cucina dal look delicato, bene si accosta a interior contemporanei o contesti tradizionali. Il top cucina Premium White riproduce il marmo stratificato con sottili venature grigio chiaro, mantenendo le prestazioni tecniche del grès porcellanato.

Un piano cucina chiaro rende luminoso l’ambiente e il top in grès porcellanato SapienStone Premium White unisce la lucentezza di un top di soli 12 mm dalla finitura levigata alla bellezza di un materiale senza tempo come il marmo.

Premium White è una superficie dai dettagli curati, capace di accostarsi non solo a contesti tradizionali, ma anche a interior contemporanei, dove diventa un elemento che cattura l’attenzione.

Bellezza e performance

Premium White abbina una base bianca a sottili venature grigio chiaro e riproduce il marmo stratificato, in cui il tempo ha creato sulla superficie un movimento di lievi striature.
Le grandi lastre di 320×150 cm in grès porcellanato allo stile inconfondibile uniscono prestazioni tecniche quali igienicità, inassorbenza, resistenza, ma sono anche facili da pulire. Garantiscono massima libertà al progettista e possono essere lavorate per dare vita a soluzioni custom-made che valorizzino al meglio il proprio ambiente cucina.

SapientStone | Collezione grandi lastre Premium White.

Specifiche di prodotto

  • Top cucina in grès porcellanato Premium White
  • Finiture: Levigato, Naturale (disponibile dopo il Cersaie 2019)
  • Formato: 320×150 cm
  • Spessore: 12 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here