Produzioni | Scania

Cabine Scania ancora più confortevoli e sicure

La nuova cabina Scania City Door, porta scorrevole vetrata posta nel lato passeggero, migliora ulteriormente l’accesso alla cabina, incrementa i livelli di visibilità, offre un accesso ancora più confortevole dal lato passeggero e garantisce notevoli vantaggi in termini di sicurezza.

Scania ha introdotto City Door, la porta scorrevole con una grande superficie vetrata lato passeggero per le cabine della Serie L ad accesso ribassato che hanno riscosso un grande successo tra i clienti che operano in ambienti urbani molto trafficati.

Scania | Cabina Serie L per lavori in contesti urbani.

Mikael Schuer | Product Manager Scania Trucks

«La serie L è molto apprezzata e in generale sta suscitando molta attenzione tra le aziende che operano in ambito urbano, in particolar modo tra quei clienti che si occupano di raccolta rifiuti. L’accesso ribassato della cabina, il dispositivo di abbassamento automatico del telaio e la posizione di guida ergonomica rendono le nostre cabine estremamente all’avanguardia ed interessanti per chi opera in ambito urbano. Con la City Door, i veicoli della serie L consentiranno alle aziende di trasporto di attrarre un maggior numero di conducenti e, al tempo stesso, renderanno i dipendenti orgogliosi e soddisfatti del proprio strumento di lavoro quotidiano. L’interesse del mercato per una soluzione come questa è enorme. Abbiamo un’offerta molto interessante perché, alla facilità d’accesso, abbiamo coniugato un incredibile livello di visibilità, aumentano così notevolmente la sicurezza. Sono tutti aspetti fortemente desiderati da parte dei nostri clienti».

Scania | Cabina Serie L. City Door.

City Door

Scania City Door offre un accesso sicuro ed ergonomico, si apre scorrendo verso l’interno in modo rapido e silenzioso, massimizzando visibilità e sicurezza per gli operatori che utilizzano la serie L Scania in ambiti urbani molto trafficati.

La porta City Door è quasi interamente vetrata e, oltre a facilitare l’accesso in cabina, massimizza la visibilità e la sicurezza degli utenti della strada.

Si tratta di un’opzione particolarmente interessante per tutte quelle applicazioni nelle quali il personale sale e scende frequentemente dalla cabina nel corso dell’attività lavorativa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here