Produzione | Scarabeo

I colori per personalizzare il bagno

La vasta gamma di colori per lavabi e sanitari proposti da Scarabeo consentono di creare una sala da bagno su misura, efficiente e ad alto livello di personalizzazione. Oltre alla ceramica classica bianca, Scarabeo propone colori di tendenza come Pearl, Ardesia, Lava, Night, Sand e Tobacco, e i nuovi Antique Pink, Musk e Ocean.

Dare forma alla ceramica e interpretarla con intuizione e creatività, seguendo le tendenze e le linee guida del design contemporaneo: questo l’obiettivo di Scarabeo per rendere il bagno bello, elegante e funzionale che rispecchi lo stile, il carattere e la personalità di chi lo sceglie.

Scarabeo amplia la propria offerta ponendo l’accento sul fascino del colore. Alla ceramica bianca, nobile, classica e senza tempo, affianca nuove colorazioni particolari e ricche di attrattiva.

Dopo le recenti finiture Pearl, Ardesia, Lava, Night, Sand e Tobacco, sobrie, materiche e d’ispirazione alla terra e alla natura, Scarabeo propone tre nuove cromie raffinate e di notevole impatto, applicabili ad oltre 60 tipologie diverse di lavabi e sanitari:

  • Antique Pink, delicato e femminile per un bagno di tendenza romantica
  • Musk, un bel verde scuro opaco per un ambiente rigoroso e di carattere
  • Ocean, rilassante e volitivo, un blu mare profondo per immergersi in una nuova dimensione bagno.

La notevole gamma di collezioni di lavabi e sanitari unita a un’ampia scelta di sistemi di arredo bagno, di decori e di colorazioni, consentono di creare una sala da bagno su misura, efficiente e ad altissimo livello di personalizzazione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here