Abbigliamento | Antinfortunistica

Scarpa antinfortunistica dall’aspetto delle sneaker

Arexons prosegue la sua partnership con Sparco con la nuova scarpa antinfortunistica Sparco Teamwork Touring L S1P realizzata in tessuto, senza cuciture, con rinforzo in tessuto elastomerico extra sul laterale, sul puntale e sul tallone.

Arexons >>, l’azienda italiana specializzata nei materiali per la manutenzione e la cura dell’auto, della moto oltre a molti materiali per l’industria e il fai da te, e distributore esclusivo per l’Italia dei materiali a marchio Sparco Teamwork >> presenta il nuovo modello di scarpa antinfortunistica Sparco Teamwork Touring L S1P», disponibile in due varianti colore.

Sparco_Touring-green-high

La scarpa Touring L S1P, realizzata in tessuto, senza cuciture, con rinforzo in tessuto elastomerico extra sul laterale, sul puntale e sul tallone, è flessibile e superleggera. Le nuove calzature, dall’aspetto delle sneaker da passeggio, sono realizzate in tessuto traspirante e quindi adatte alla stagione estiva. Sono disponibili in due varianti colore: la prima nera blu e con la suola verde fluo prende ispirazione dalle moderne calzature sportive molto colorate indossate dai giovani.

La seconda versione nero grigio e rossa è più rappresentativa dei colori del brand Sparco Teamwork. La calzatura ha una protezione S1P e coefficiente antiscivolamento Src. Il puntale è realizzato in materiale composito e la lamina anti perforazione in fibra tessile che assicura la protezione totale della superficie della pianta del piede.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here