Produzione | U-Power

Calzatura antinfortunistica ultratraspirante

RedLion Ultra è la nuova scarpa antinfortunistica realizzata da U-Power che unisce sicurezza, stabilità e aderenza, caratteristiche della gamma Redlion, all’elevata traspirabilità data dalla tomaia con rete a maglia larga. Una calzatura che assicura il benessere prolungato del piede anche nei periodi più caldi.

U-Power ha studiato un nuovo Dpi pensato per garantire la massima sicurezza ai piedi dei lavoratori e, al tempo stesso, per offrire una calzatura che unisca comfort e cura estetica anche durante i periodi più caldi. RedLion Ultra è una scarpa ultratraspirante dotata di tomaia con rete a maglia larga, una soluzione ideale per contrastare il disagio conseguente alle elevate temperature.

U-Power | RedLion Ultra è la nuova scarpa antinfortunistica ultratraspirante, ideale per contrastare il disagio causato dalle elevate temperature.

Come tutti gli articoli della gamma RedLion, sono dotate di puntale AirToe in alluminio, di sistema antiperforazione Save & Flex Plus e intersuola in Pu espanso e suola con l’innovativo sistema Infinergy (progettato in collaborazione con Basf), il primo Tpu espanso (Expanded Thermoplastic PolyUrethan), che unisce leggerezza ed elasticità in un unico prodotto, consentendo di restituire oltre il 55% di energia a ogni passo.

Bassa e super leggera, in virtù della tomaia in rete ultra traspirante con inserti in morbida pelle scamosciata, assicura il prolungato benessere del piede anche in estate, mentre il tacco polifunzionale e il battistrada in Pu compatto offrono aderenza e stabilità della postura.

Il rispetto degli standard di sicurezza S1p Src Esd, infine, la rendono adatta all’uso nell’ambito di trasporti e logistica, laboratori artigianali, settore terziario e dei servizi e in ambienti secchi. (vb)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here