Produzione | U-Power

Scarpe antinfortunistiche per il benessere di chi lavora

La gamma di calzature antinfortunistiche Red360 di U-Power offre sicurezza e comodità nello svolgimento di ogni attività quotidiana anche per chi opera su terreni bagnati e scivolosi. La scarpa Duke vanta il sistema Infinergy e il sottopiede Wow, in soffice mescola Dynamic di Basf con proprietà automodellanti per un comfort eccellente.

U-Power, per migliorare il benessere dei lavoratori, ha ideato gamma di calzature antinfortunistiche Red360, in grado di alleggerire lo svolgimento delle attività quotidiane in ogni settore.

U-Power | Red360. Scarpa Duke.

La gamma di calzature antinfortunistiche Red360 combina

  • il rivoluzionario sistema Infinergy
  • l’innovativo sottopiede Wow
  • l’esclusiva tecnologia Shield sul tallone.

All’interno della linea merita particolare attenzione il modello Duke: una scarpa S3 resistente, funzionale e comoda come non mai.

L’esperienza di comfort che dona è ineguagliabile grazie alla vincente accoppiata tra

  • il rivoluzionario sistema Infinergy, che offre il 55% di energia in più ad ogni passo,
  • il sottopiede Wow, in soffice mescola Dynamic di Basf con proprietà automodellanti.

Il risultato ai piedi del lavoratore è una vitalità rigenerante che lo accompagna nel corso di tutta la giornata, mentre la clip sul tallone con tecnologia shield agisce come un robusto scudo anti-shock, traspirante e resistente all’acqua, che assicura stabilità al piede ammortizzando gli urti e le pressioni.

U-Power | Gamma Red360. Duke.

Il comfort è, inoltre, esaltato dal collarino in Lycra che rende la vestibilità ancora più piacevole e avvolgente. Caratteristiche peculiari di Duke per garantire la massima sicurezza anche su terreni bagnati e scivolosi sono la tomaia in pelle nabuk idrorepellente, il puntale AirToe Aluminium, forato per una migliore traspirabilità, e il sistema anti-perforazione Save&Flex Plus con soletta “metal free” che protegge l’intera superficie del piede. La suola, infine, in Pu compatto antiabrasione garantisce ottima tenuta e resistenza allo scivolamento grazie al battistrada e alla trazione multidirezionale.

Ogni dettaglio, come sempre, è progettato da U-Power per trasformare un obbligo normativo in una sorprendente espressione di benessere, senza dimenticare l’aspetto estetico. I dettagli arancioni di Duke, per esempio, uniti alla sua ottima vestibilità e al suo design alla moda, ne fanno una scarpa casual da sfoggiare anche nel tempo libero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here