Produzione | Usag

Scarpe antinfortunistiche traspiranti e leggere

Le scarpe antinfortunistiche 3500 S1P di Usag sono consigliate per lavori leggeri, nell’industria meccanica, logistica e imballaggi. La tomaia in Mesh con microfibra le rende traspiranti, la fodera in poliestere con lavorazione a nido d’ape permette il corretto ricircolo dell’aria e la soletta estraibile è ammortizzante, confortevole, anatomica e antibatterica.

Le nuove scarpe antinfortunistiche 3500 S1P: 100% Made in Italy e metal free che  di Usag  garantiscono sicurezza sul lavoro ma anche design e comodità.

La peculiarità delle calzature Usag 3500 S1P è la tomaia in Mesh con microfibra che le rende altamente traspiranti.

La fodera in poliestere con lavorazione a nido d’ape è ottimale per il corretto ricircolo dell’aria. La soletta estraibile è ammortizzante, confortevole, anatomica e antibatterica. L’intersuola è anti perforazione mentre la suola, in poliuretano bi-densità, è resistente alle flessioni e alle abrasioni, antiolio e antiscivolo.

Disponibili dalla taglia 36 alla 47 le scarpe 3500 S1P sono consigliate per lavori leggeri, nell’industria meccanica, logistica e imballaggi. Le scarpe antinfortunistiche Usag sono certificate secondo le più attuali norme europee in materia di sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here