Yanmar | Macchine edili compatte

Schaeff: primo trimestre 2017 con tre nuove macchine

Nel primo trimestre dell'anno, Schaeff commercializzerà tre nuove macchine: l'escavatore mobile Schaeff Tw95, l'escavatore midi Schaeff Tw125 e la pala gommata Schaeff Tl120. La gamma verrà poi estesa, nel settore dei miniescavatori, con i modelli Schaeff Tc08 e Tc10.

Yanmar riporta Schaeff nel mercato delle macchine edili. Infatti dopo l’acquisizione da parte di Yanmar (ottobre 2016) del settore macchine edili compatte di Terex Corporation, nello stabilimento di Crailsheim si punta sugli ottant’anni di storia dell’azienda e a partire da questo mese miniescavatori, escavatori midi, escavatori mobili e pale gommate torneranno in commercio con il marchio Schaeff.

serenar_schaeff_01Peter Hirschel |Direttore Generale di Yanmar Compact Germany
«Il nome Schaeff è sinonimo di macchine edili compatte sviluppate e costruite in Germania. Oggi, come sempre è stato, Schaeff è specialista e trendsetter tecnologico del settore – una tradizione che portiamo avanti con Yanmar, con cui siamo felici e orgogliosi di percorrere questa strada. Nel settore delle macchine edili, ben pochi altri marchi suscitano emozioni come Schaeff. Schaeff vive dell’entusiasmo dei propri collaboratori, dei propri clienti e dei propri rivenditori: possiamo dire di avere dei veri e propri fan, e queste sono le basi del nostro lavoro. Un ulteriore motivo di soddisfazione risiede nel fatto che anche il nostro Centro Ricambi di Rothenburg fa parte della famiglia Yanmar, il che ci garantisce un buon approvvigionamento di ricambi».

Peter Berger |Direttore di Stabilimento
«In questi ultimi anni abbiamo trasformato il nostro stabilimento in un moderno centro di produzione, conforme a tutti i requisiti della moderna costruzione di veicoli. I nostri processi produttivi si basano sul sistema di produzione ideato da Toyota, che punta a migliorare costantemente produttività, qualità e sicurezza sul lavoro. L’obiettivo di perfezionamento dei processi crea un legame molto forte fra noi e i nostri colleghi giapponesi, e fa sì che ci intendiamo al meglio riguardo a produzione, qualità e logistica. Una base eccellente, quindi, per una proficua collaborazione e per dare forma al nostro futuro!»

Tre nuove macchine

Nel primo trimestre dell’anno, Schaeff commercializzerà tre nuove macchine, con tecnologia motoristica Euro IV: l’escavatore mobile Schaeff Tw95, l’escavatore midi Schaeff Tw125 e la pala gommata Schaeff TL120. La gamma verrà poi estesa, nel settore dei miniescavatori, con i modelli Schaeff Tc08 e Tc10.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here