Torggler Chimica | Schiuma poliuretanica

Schiuma ad alta resa per fissaggi e sigillature

Sitol Schiumapur Resamaxx di Torggler Chimica è utilizzabile per sigillature di porte e finestre, riempimento di interstizi, posa di coppi e tegole, fissaggio d'installazioni elettriche. Con ottima adesione per sottofondi minerali, legno, laterizi e vetro.

tegoleTorggler Chimica amplia la linea di schiume poliuretaniche con un nuovo elemento: Sitol Schiumapur Resamaxx, la schiuma poliuretanica monocomponente con una formulazione specifica per garantire resa elevata, postespansione limitata ed estrudibilitĂ  controllata.

Viene utilizzata per:

  • sigillatura e fissaggio di infissi
  • fissaggio durante la posa di tegole e coppi
  • isolamento tubi e riempimento di interstizi vari


Come agisce. 
A seguito dell’estrusione Sitol Schiumapur Resamaxx reagisce con l’umiditĂ  nell’aria e indurisce con un limitato aumento di volume, trasformandosi in una schiuma semi rigida, caratterizzata da una perfetta distribuzione cellulare, impermeabile e adesiva.

La formula migliorata, la stabilitĂ  dimensionale e le proprietĂ  meccaniche della schiuma indurita, fanno di questa schiuma il prodotto ideale per fissare, isolare, insonorizzare, sigillare e tamponare. Il prodotto è facile da applicare e la sua perfetta estrusione garantisce l’uniformitĂ  delle applicazioni fino a fine utilizzo. Il prodotto è classificato B2 secondo Din 4102.
Sitol Schiumapur Resamaxx ha un’ottima adesione su supporti di varia natura: è particolarmente adatto per sottofondi minerali, calcestruzzo, laterizi, metallo, legno, vetro e plastica.

Dati tecnici
Tempo di reticolazione superficiale
: 9-12 minuti
Temperatura di applicazione: da +5 °C a +40 °C
Velocità di indurimento: 60 min
Temperatura d’esercizio: da -40 °C a +120 °C
Consumo: 1 bombola da 750 ml per  50 litri di volume
Stoccaggio: 12 mesi
Confezioni: 750 ml

Per scaricare la scheda tecnica clicca qui

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here