Manutenzione | Superfici

Schiuma spray detergente per la pulizia di vetri di stufe e caminetti

Facile da usare con uno spruzzatore ergonomico. Aderisce alle superfici verticali e grazie alla formula schiumosa non gocciola.

Fuliggine e sporcizia possono accumularsi facilmente in stufe e caminetti diventando difficili da rimuovere: in particolare, il vetro del parafiamma col passare del tempo tende ad annerirsi.filafuego-rimuovi-fuliggine

Oggi per rimuovere la fuliggine e pulire il vetro sporco o annerito c’è Filafuego, la schiuma spray detergente specifica per la pulizia di vetri di stufe e camini, che rimuove anche lo sporco intenso di grassi di combustione su forni, griglie, fornelli, rivestimenti di barbecue in mattoni, cotto, pietre naturali e agglomerati, cemento, ceramica, gres e acciaio inox.

Filafuego sprigiona una forte azione pulente ed è in grado di rimuovere anche sporchi intensi e su diverse superfici. È facile da usare con un comodo spruzzatore ergonomico e grazie alla sua formula schiumosa non sgocciola perché aderisce facilmente alle superfici verticali. 

UTILIZZO IN TRE MOSSE
1. Spruzzare Filafuego direttamente sulla superficie a circa 15-20 cm dal punto di applicazione.
2. Lasciare agire per 1 o 2 minuti, quindi risciacqua con panno o spugna umida, rimuovendo lo sporco.
3. Asciugare con panno pulito o carta assorbente. In caso di sporco tenace intervenire con una spugna abrasiva, ripetendo l’operazione. 

Filafuego è disponibile nelle rivendite di pavimenti, ferramenta, colorifici e punti vendita fai-da-te. È possibile cercare il punto vendita più vicino su filasolutions.com o scaricando Filasolutions, la App per iOS e Android pensata per avere sempre a portata di mano la soluzione migliore per la manutenzione delle superfici.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here