Professioni | Cariche

Schöck Italia: Antonio Gotti è il nuovo consulente tecnico per i professionisti

Gotti si unisce alla squadra Schöck che produce soluzioni per il taglio termico e l’isolamento acustico anticalpestio. Il suo obbiettivo è quello di promuovere la cultura della sostenibilità e del risparmio energetico.
Antonio Gotti | Nuovo consulente tecnico Schöck. «In Schöck Italia ho trovato un’azienda con idee chiare e molto ben strutturata, che non vende semplicemente prodotti ma un know how professionale e un’alta competenza maturata in oltre mezzo secolo di attività»
Antonio Gotti | Nuovo consulente tecnico Schöck. «In Schöck Italia ho trovato un’azienda con idee chiare e molto ben strutturata, che non vende semplicemente prodotti ma un know how professionale e un’alta competenza maturata in oltre mezzo secolo di attività»

Antonio Gotti ha assunto la carica di consulente tecnico di prodotto per Schöck Italia. Una nuova figura professionale che garantisce una consulenza tecnica specializzata ai progettisti in tutte le diverse fasi di progettazione. Antonio Gotti si unisce così al team Schöck che, da oltre 50 anni, è attiva a livello internazionale nello sviluppo di soluzioni per il taglio termico e l’isolamento acustico anticalpestio.

Antonio Gotti, bergamasco di nascita, ha una esperienza ultradecennale nel settore edile avendo ricoperto per molti anni la posizione di responsabile commerciale e tecnico di cantiere per grandi aziende lombarde attive nel campo dell’impermeabilizzazione e della produzione di materiali da costruzione. Negli ultimi anni, in Italia la cultura della sostenibilità e del risparmio energetico si è andata diffondendo sempre più. È necessario però continuare a promuoverla, offrendo ai progettisti un servizio completo di alta qualità che parte dalla consulenza pre-progettuale. Questo è l’obiettivo del nuovo consulente tecnico di prodotto.

Contatto diretto con i professionisti.
Nell’era della rivoluzione digitale molte delle attività commerciali avvengono online. Ma esistono settori in cui il contatto diretto e personale con i professionisti rimane un momento fondamentale, soprattutto quando si parla di prodotti altamente innovativi e tecnici. «Proprio per questo motivo abbiamo deciso di inserire nel nostro team una nuova figura professionale che curerà le relazioni dirette con gli studi professionali e tutta la relativa consulenza. Si tratta del consulente tecnico di prodotto, ruolo affidato ad Antonio Gotti. Siamo molto contenti che Antonio abbia deciso di mettere a disposizione della Schöck la sua professionalità e competenza», ha asserito Piero Bernabè, responsabile tecnico di Schöck Italia.

Oltre agli importanti investimenti in ricerca e sviluppo, Schöck si impegna costantemente nella formazione dei propri dipendenti. I consulenti Schöck sono al fianco di architetti e progettisti, offrendo la propria assistenza prima, durante e dopo la costruzione dell’edificio con servizi personalizzati, come ad esempio il calcolo delle dimensioni specifiche degli elementi costruttivi in fase di progettazione e la consulenza diretta in cantiere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here