Porte e finestre | Scorrevoli

Schüco Aws Pask unisce bellezza, comfort e performance

Lo scorrevole parallelo con soglia ribassata Schüco Aws Pask offre il design di un'ampia parete vetrata, la funzionalità di uno scorrevole e la tenuta ad aria e ad acqua di una finestra in alluminio e un isolamento termico al livello di ‘Casa Passiva’.

Il nuovo scorrevole parallelo con soglia ribassata Schüco Aws Pask, sviluppato con approccio Schüco SimplySmart, unisce in un unico sistema le performance di una finestra, la luminosità di una parete vetrata e la funzionalità di uno scorrevole, consentendo di vivere gli spazi nella più totale libertà e comodità.
AWS_PASK_m_2Soglia ribassata. Realizzato con un nuovo binario guida posizionato sotto il pavimento: lo scorrevole parallelo a ribalta permette di ottenere la soglia estremamente ribassata.

Comfort abitativo. Schüco Aws Pask è stato infatti sviluppato con una particolare attenzione al comfort abitativo degli utenti: oltre ad agevolare il passaggio delle persone tra ambienti interni ed esterni, permette di progettare aperture vetrate di dimensioni importanti ed è stato sviluppato in modo da semplificare la manutenzione e la pulizia delle componenti non in vista, con notevoli vantaggi pratici.
Tenuta all’aria e all’acqua. Funzionalità e design sono infine affiancate da prestazioni elevate: i nuovi scorrevoli complanari e a ribalta Schüco Pask garantiscono un’ottima tenuta all’aria e all’acqua e un isolamento termico fino al livello di ‘Casa Passiva’ (con Schüco Aws 90 Si+).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here